• / Picenotime
  • / Ascoli Time
  • / Ascoli Calcio, Chakir: “Ringrazio il mister per la fiducia. Perugia forte ma noi puntiamo a vincere il più possibile”

Ascoli Time

Ascoli Calcio, Chakir: “Ringrazio il mister per la fiducia. Perugia forte ma noi puntiamo a vincere il più possibile”

di Redazione Picenotime

3

Mohammed Amine Chakir

Mohammed Amine Chakir

Mohammed Amine Chakir

Il 25enne attaccante dell'Ascoli Mohammed Amine Chakir ha parlato oggi in conferenza stampa al Picchio Village in vista del match con il Perugia in programma Domenica 25 Gennaio alle ore 14:30 allo stadio "Del Duca" per la 23esima giornata del girone B del campionato di Serie C.


La sconfitta con la Juventus Next Gen va accettata e pensiamo subito alla prossima gara, il campo sarà la migliore risposta da dare. Siamo convinti di aver fatto un’ottima partita ad Alessandria ma gli episodi ci hanno punito. Gol annullato? Dalla panchina non ho visto bene ma poi le immagini sono state chiare, era regolare. Sull'arbitraggio non dico nulla, ci sarà chi lo valuterà nelle sedi opportune. In una stagione ci sono vari momenti e situazioni da gestire, stiamo lavorando per uscire da questa fase complicata anche se le prestazioni non sono mai mancate. Tre gare di fila da titolare? Ringrazio il mister per la fiducia e mi sento molto bene, voglio dare una mano e aumentare il numero dei gol. Le reti arriveranno, sotto questo punto di vista sono molto tranquillo. Il Perugia? È una squadra forte, non sottovalutiamo nessun avversario, stiamo preparando la sfida al meglio. Giochiamo in casa e abbiamo la spinta dei nostri tifosi che é molto importante. Non guardiamo gli altri ma solo a noi stessi, poi alla fine tireremo le somme. Sono molto contento di essere qui e punto solo a migliorare. Guardo molto i miei compagni di reparto Gori e Corazza per imparare da loro, siamo un bel gruppo e ci troviamo bene insieme. Pensiamo a vincere più partite possibili, guardando avanti con fiducia”.







Riproduzione riservata

Commenti

remo
giovedì 22 gennaio 2026

Bravo ragazzo, guardiamoa vanti e non indietro, giochiamo in casa e siamo più forti del Perugia, è il momento di ripartire, senza ansie


ritorno al futuro
giovedì 22 gennaio 2026

Car9 Remo, anche con la Juve Next Gen avevi detto che eravamo più forti e si è visto come è andata a finire..... Forse è meglio che non lo dici più. Che ne pensi?


periferico
giovedì 22 gennaio 2026

Remo non li sbaglia mai i pronostici...... È il numero due,il numero uno è Capró.....