Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
Il centrocampista dell'Ascoli Michele Collocolo ha parlato attraverso il sito ufficiale del club bianconero nella sala stampa dello stadio "Moccagatta" al termine del match vinto contro l'Alessandria nella quinta giornata del campionato di Serie B.
“E’ un gol che rappresenta tanto, vengo dalla Serie D ed essere qui è un traguardo importante per me, oggi è una delle migliori prestazioni della mia carriera. Non guardiamo la classifica, pensiamo a una partita alla volta e questa gara va già archiviata - ha dichiarato Collocolo -. Il gol è dedicato alla mia famiglia e alla fidanzata, che mi sopporta e mi supporta”.
riservata 1****
videotime 1****
Bravo ragazzo, stai dimostrando di essere fondamentale... Con Caligara ancora vistosamente fuori dalla condizione ottimale, il centrocampo a 3 con Saric e Buchel è più dinamico. E per favore, Fabbrini in panchina... Non si può vedere sempre a terra... Gli arbitri non abboccano!
Bravo ragazzo questo è lo spirito giusto x chi gioca al calcio, con altri due Collocolo era tutto possibile in meglio, se fa in tempo t'aspetta Mancini
Complimenti! Bravo!