01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Alessandria-Ascoli 1-3, Collocolo: “Gol che per me rappresenta tanto. Sicuramente mia migliore prestazione in carriera”

Alessandria-Ascoli 1-3, Collocolo: “Gol che per me rappresenta tanto. Sicuramente mia migliore prestazione in carriera”

di Redazione Picenotime

martedì 21 settembre 2021

Il centrocampista dell'Ascoli Michele Collocolo ha parlato attraverso il sito ufficiale del club bianconero nella sala stampa dello stadio "Moccagatta" al termine del match vinto contro l'Alessandria nella quinta giornata del campionato di Serie B.




E’ un gol che rappresenta tanto, vengo dalla Serie D ed essere qui è un traguardo importante per me, oggi è una delle migliori prestazioni della mia carriera. Non guardiamo la classifica, pensiamo a una partita alla volta e questa gara va già archiviata - ha dichiarato Collocolo -. Il gol è dedicato alla mia famiglia e alla fidanzata, che mi sopporta e mi supporta”.






Michele Collocolo

Michele Collocolo

© Riproduzione riservata

Commenti

wlf98
martedì 21 settembre 2021

Bravo ragazzo, stai dimostrando di essere fondamentale... Con Caligara ancora vistosamente fuori dalla condizione ottimale, il centrocampo a 3 con Saric e Buchel è più dinamico. E per favore, Fabbrini in panchina... Non si può vedere sempre a terra... Gli arbitri non abboccano!


Giovanni Gennaretti
martedì 21 settembre 2021

Bravo ragazzo questo è lo spirito giusto x chi gioca al calcio, con altri due Collocolo era tutto possibile in meglio, se fa in tempo t'aspetta Mancini


Cecco d'Ascoli
mercoledì 22 settembre 2021

Complimenti! Bravo!