• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, smentita della Questura sulla gara col Teramo

Ascoli Calcio, smentita della Questura sulla gara col Teramo

di Redazione Picenotime

venerdì 08 agosto 2014

E' ancora da chiarire la motivazione ufficiale dell'annullamento del match amichevole tra Ascoli e Teramo inizialmente in programma nella serata di Mercoledì 13 Agosto allo stadio "Del Duca".

Nella giornata di oggi il club bianconero ha diramato un comunicato stampa nel quale si sottolineava l'annullamento della gara "a causa delle criticità derivanti dalla gestione dell'ordine pubblico nella settimana di Ferragosto".

In serata, però, è arrivata la smentita da parte della Questura di Ascoli Piceno.

"In relazione a quanto comunicato dalla società Ascoli Picchio F.c. 1898 S.p.A in merito all’annullamento dell’incontro di calcio amichevole Ascoli-Teramo in programma per il 13 Agosto 2014 presso lo stadio Comunale Cino e Lillo Del Duca, si specifica che nessuna problematica connessa all’ordine pubblico è stata evidenziata da parte della Questura che al riguardo aveva già predisposto il piano operativo dei servizi e le richieste di competenza agli enti interessati all’evento sportivo".

© riproduzione riservata

stadio del duca

stadio del duca