Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Matteo Ardemagni è partito oggi da Milano per Formentera dove trascorrerà la seconda parte delle sue vacanze estive prima dell'inizio del ritiro con l'Ascoli che scatterà ufficialmente Domenica 14 Luglio a Cascia.
Il 32enne attaccante bianconero, che in questi giorni in Italia ha continuato a lavorare in palestra, punta a migliorare quanto fatto nella prima stagione in bianconero. Sono state 8 le sue reti nel campionato di Serie B appena andato in archivio, con ben cinque mesi ai box prima a causa della frattura scomposta all'avambraccio sinistro e poi per un guaio muscolare alla coscia. In totale è sceso in campo in 18 gare su 36, con 1426 minuti giocati (un gol ogni 178 minuti) ed una buona media voto Picenotime.it di 6.19.
Per il prossimo campionato l'obiettivo personale di Ardemagni sarà quello di superare la doppia cifra di gol e di continuare la sua scalata nella classifica cannonieri di tutti i tempi del campionato di Serie B che al momento lo vede al 15° posto con 104 centri, a -1 da Denis Godeas ed a -2 da Emanuele Calaiò.
riservata 1****
Grande bomber, rilassati che quest'anno devi fare almeno 20 gol!!!
non occorre prendere attaccanti
i centravanti forti li abbiamo già
Voglio vedere anche Tassi in attacco quest’anno !!
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.