• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Tesoro blinda Quaranta. Il giovane centrale chiamato alla stagione della svolta

Ascoli Calcio, Tesoro blinda Quaranta. Il giovane centrale chiamato alla stagione della svolta

di Redazione Picenotime

lunedì 24 giugno 2019

"Interessamento dell'Ascoli per il difensore classe 1999 Alessandro Buongiorno? No, come caratteristiche è simile a Quaranta, mancino. Tendiamo a valorizzare quelli che sono i nostri capitali". Parole del direttore sportivo bianconero Antonio Tesoro nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Paolo Zanetti all'Hotel "Casale" nel primo pomeriggio di Venerdì 21 Giugno (CLICCA QUI PER VIDEO).

Per l'ennesima volta la Società ha quindi confermato di puntare forte su Danilo Quaranta, al momento l'unico centrale di piede sinistro in rosa. Il 22enne difensore nato a Teramo, i cui interessi calcistici sono curati dall'agente Silvio Pagliari, è legato al Picchio da un contratto fino al 30 Giugno 2021 e nell'ultimo torneo cadetto ha collezionato 7 presenze (5 delle quali da titolare) per un totale di 488 minuti in campo ed una media voto Picenotime.it di 6.08.

In precedenza Quaranta (che attualmente è in vacanza a Mykonos) aveva messo a referto 35 presenze in Serie C con la Pistoiese, 15 con l'Olbia e 29 con la Primavera dell'Ascoli, club in cui è cresciuto. 


Danilo Quaranta

Danilo Quaranta

© Riproduzione riservata

Commenti

Mimmo
lunedì 24 giugno 2019

Foggia rossonera uragano rossonero ahahah dove sei ? 100 anni amari, il Foggia scompare dal calcio professionistico. Non ci sono i soldi necessari all'iscrizione in C


roberto
lunedì 24 giugno 2019

Diamo spazio ai nostri giovani. Quaranta ha dimostrato ampiamente di essere pronto per un campionato di serie B da titolare; anzi avrebbe meritato di giocare di più nella stagione appena conclusa.


PCelito
lunedì 24 giugno 2019

Mimmo, per carità, capisco la goliardia calcistica, ma se il Foggia non ha veramente i soldi per l'iscrizione alla Lega Pro, obiettivamente, dispiace tantissimo per i loro tifosi foggiani, degni come i nostri si altri palcoscenici.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.