01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Tassi continua a lavorare sodo per recuperare dall'infortunio al ginocchio

Ascoli Calcio, Tassi continua a lavorare sodo per recuperare dall'infortunio al ginocchio

di Redazione Picenotime

giovedì 27 giugno 2019

Giornate di duro lavoro all'Officina dello Sport nel quartiere di Monticelli per Edoardo Tassi. Il 21enne attaccante esploso nella Primavera dell'Ascoli, sotto contratto con il Picchio fino al 30 Giugno 2020, sta infatti recuperando dall'intervento chirurgico che ha dovuto affrontare lo scorso 5 Aprile alla Clinica Villa Stuart in seguito alla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

La sua prima stagione tra i professionisti è stata comunque positiva nelle file della Reggina, squadra che ha chiuso al settimo posto il girone C di Serie C (a quota 52 punti con una penalizzazione di -4) e che poi è stata eliminata per 4-1 dal Catania ai playoff. Il giovane bomber ascolano ha infatti collezionato 25 presenze (7 delle quali da titolare) per un totale di 763 minuti in campo e 5 gol segnati contro Rende (doppietta), Rieti, Viterbese e Catanzaro.

La Società di Corso Vittorio Emanuele sta monitorando con attenzione il suo percorso riabilitativo ed al momento ci sono due soluzioni al vaglio: optare per un altro prestito immediato qualora si palesasse una richiesta importante da una squadra di Serie C oppure tenere in rosa il ragazzo, permettergli di recuperare completamente, aggregarlo alla prima squadra e poi individuare la strada migliore da percorrere nella prossima sessione invernale di calciomercato. 


Foto da Instagram Edoardo Tassi

Foto da Instagram Edoardo Tassi

© Riproduzione riservata

Commenti

Alessandro
venerdì 28 giugno 2019

in prestito già da agosto, Edoardo ha bisogno di giocare !


Picchio
venerdì 28 giugno 2019

Si certo per prendere altri ragazzi e valorizzarli facciamo del bene a grandi club ma stai zitto!!!!!!


carlo
venerdì 28 giugno 2019

SI TANTO NOI VALORIZZIAMO ALTRI GIOCATORI MICA I NOSTRI MA PER FAVORE !!!!!!!!


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.