Ascoli Calcio, Tassi continua a lavorare sodo per recuperare dall'infortunio al ginocchio
di Redazione Picenotime
giovedì 27 giugno 2019
Giornate di duro lavoro all'Officina dello Sport nel quartiere di Monticelli per Edoardo Tassi. Il 21enne attaccante esploso nella Primavera dell'Ascoli, sotto contratto con il Picchio fino al 30 Giugno 2020, sta infatti recuperando dall'intervento chirurgico che ha dovuto affrontare lo scorso 5 Aprile alla Clinica Villa Stuart in seguito alla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
La sua prima stagione tra i professionisti è stata comunque positiva nelle file della Reggina, squadra che ha chiuso al settimo posto il girone C di Serie C (a quota 52 punti con una penalizzazione di -4) e che poi è stata eliminata per 4-1 dal Catania ai playoff. Il giovane bomber ascolano ha infatti collezionato 25 presenze (7 delle quali da titolare) per un totale di 763 minuti in campo e 5 gol segnati contro Rende (doppietta), Rieti, Viterbese e Catanzaro.
La Società di Corso Vittorio Emanuele sta monitorando con attenzione il suo percorso riabilitativo ed al momento ci sono due soluzioni al vaglio: optare per un altro prestito immediato qualora si palesasse una richiesta importante da una squadra di Serie C oppure tenere in rosa il ragazzo, permettergli di recuperare completamente, aggregarlo alla prima squadra e poi individuare la strada migliore da percorrere nella prossima sessione invernale di calciomercato.
© Riproduzione riservata
Commenti
Alessandro
venerdì 28 giugno 2019
in prestito già da agosto, Edoardo ha bisogno di giocare !
Picchio
venerdì 28 giugno 2019
Si certo per prendere altri ragazzi e valorizzarli facciamo del bene a grandi club ma stai zitto!!!!!!
carlo
venerdì 28 giugno 2019
SI TANTO NOI VALORIZZIAMO ALTRI GIOCATORI MICA I NOSTRI MA PER FAVORE !!!!!!!!
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Piceno, Fioravanti dopo la morte di Bellini: “Grazie per tutto quello che hai fatto per la nostra città”
gio 10 luglio • News

Ascoli Calcio, si è spento a 77 anni l'ex patron Francesco Bellini. Il cordoglio della società bianconera
gio 10 luglio • Ascoli Time

Beach soccer, l'Happy Car Samb torna alla vittoria superando 8-1 il fanalino di coda Bologna
gio 10 luglio • Sport

Atletico Ascoli, altra stagione in bianconero per Mazzarani: ''Credo profondamente nel progetto tecnico''
gio 10 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, il centrocampista Odjer partirà per il ritiro precampionato ma è sotto valutazione
gio 10 luglio • Ascoli Time

Ascoli, regolamentazione circolazione stradale in via Tranquilli per lavori di sostituzione della condotta idrica
gio 10 luglio • Comunicati Stampa

Offida, dove il vino incontra la musica: torna ''Sorsi & Suoni''
gio 10 luglio • Eventi e Cultura

L'eccellenza formativa del progetto Futura Pnrr arriva all’Isc ''Leopardi'' di Grottammare
gio 10 luglio • Comunicati Stampa

Consiglio Federale: Spal, Turris e Lucchese ripartono dall'Eccellenza. Tar respinge ricorso della Salernitana
gio 10 luglio • Serie C
