01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il 22enne Milinkovic-Savic passa in prestito dal Torino allo Standard Liegi

Ascoli Calcio, il 22enne Milinkovic-Savic passa in prestito dal Torino allo Standard Liegi

di Redazione Picenotime

sabato 29 giugno 2019

Vanja Milinkovic-Savic è da oggi ufficialmente un nuovo giocatore dello Standard Liegi. Riparte quindi dal Belgio la carriera del 22enne portiere serbo che lo scorso Gennaio era giunto a titolo temporaneo all'Ascoli dal Torino, club con cui è sotto contratto fino al 30 Giugno 2021.

Non è stata brillantissima la parentesi bianconera del possente estremo difensore fratello d'arte. Nel Piceno ha collezionato 8 gare da titolare per un totale di 720 minuti in campo, con una media voto Picenotime.it di 5.50, ben 16 gol al passivo e solamente 2 "clean sheet".

Ecco il comunicato in lingua francese pubblicato oggi sul sito dello Standard Liegi, che ne annuncia l'arrivo dal Torino con la formula del prestito con dirittio di riscatto. 



Foto da sito ufficiale Standard Liegi

Foto da sito ufficiale Standard Liegi

© Riproduzione riservata

Commenti

fabrizio becattini
sabato 29 giugno 2019

praticamente ha tolto immeritatamente il posto ad alessandro bacci x forzature varie e raccomandazioni risultando decisivo solo col venezia visto il non gioco di quella squadra che sistematicamente crossava dalla destra per cui risultava facile visto la sua altezza bloccare le palle alte


MIMMO
sabato 29 giugno 2019

Grazie al portiere ora ci conoscono anche a Liegi. Ma come ha detto giustamente Fabrizio immaginare questo portiere togliere il posto a Bacci che peraltro oggi è senza squadra rischiando magari di finire a giocare nei dilettanti è un’altra scelta felice dell’ex allenatore. Questo è stato un capriccio di Vivarini che ha tenuto Bacci in panchina mentre Perucchini faceva ridere il mondo intero con le sue papere poi si è ripetuto con l’arrivo di quest’altro fenomeno. Meno male che alla fine Lanni ha recuperato altrimenti rischiavamo grosso, solo per uno stupido capriccio di una persona inutile che era seduta in panchina.


PIAZZA DEL POPOLO
sabato 29 giugno 2019

Ma cosa ci importa della sua d'estinzione pensiamo piuttosto a noi e alla nostra non capacita di sistemare i nostri sovrappiu


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.