01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, dopo la sosta sfida al Pordenone ancora a secco di vittorie. Per Tedino 2 punti in quattro gare

Ascoli Calcio, dopo la sosta sfida al Pordenone ancora a secco di vittorie. Per Tedino 2 punti in quattro gare

di Redazione Picenotime

lunedì 08 novembre 2021

Sarà il Pordenone il prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Sabato 20 Novembre alle ore 14 allo stadio "Teghil" di Lignano Sabbiadoro per la tredicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.

La squadra del presidente Mauro Lovisa è l'unica della cadetteria a non aver ancora conquistato una vittoria e chiude la classifica con appena 3 punti. Nelle prime 12 gare sono arrivati 3 pareggi e 9 ko, con 8 reti fatte (peggior attacco) e 27 subite (peggior difesa). Nelle prime due giornate la compagine neroverde è stata allenata dal marchigiano Massimo Paci (0 punti), poi dal terzo all'ottavo turno è stata la volta di Massimo Rastelli (1 punto in sei match). Dalla nona giornata è arrivato un altro tecnico in panchina, il 57enne veneto Bruno Tedino. Dal suo approdo i friulani hanno pareggiato 1-1 a Pisa, perso 1-0 a Como, pareggiato 2-2 in casa con la Cremonese e perso 1-0 a Brescia, per un totale di 2 punti in quattro incontri. 

Il miglior marcatore in campionato è stato finora il difensore centrale Michele Camporese con 2 gol, seguono con un centro a testa Luca Magnino, Roberto Zammarini, Frank Tsadjout, Nicolò Cambiaghi, Nicola Falasco e Michael Folorunsho.

Sempre presente, con 1080 minuti in campo, il portiere Samuele Perisan. Alle sue spalle Michele Camporese con 889 minuti, Michale Folorunsho con 851, Frank Tsadjout con 809 ed Hamza El Kaouakibi a quota 726. 

CLICCA QUI PER VIDEO TEDINO POST BRESCIA-PORDENONE 1-0

CLICCA QUI PER VIDEO PASA POST BRESCIA-PORDENONE 1-0


Foto da Pordenonecalcio.com

Foto da Pordenonecalcio.com

© Riproduzione riservata

Commenti

black and.
lunedì 08 novembre 2021

Forza Remo forza tudino... Vinciamo sicuro...... Andremo a 5 punti


MIMMO
lunedì 08 novembre 2021

Con Tutino, il Pordenone nelle ultime 4 partite ha avuto un calendario molto difficile ma, nonostante tutto, si è difeso molto bene. Non sarà una semplice passeggiata.


A G I F
martedì 09 novembre 2021

Se vogliamo diventare una squadra FORTE all’altezza della NOSTRA STORIA con il Pordenone DOBBIAMO VINCERE!!!!.. Dai SOTTIL portaci LONTANO!!!!


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.