Ascoli Time
di Redazione Picenotime
10
Sono iniziati ufficialmente oggi i lavori per lo smantellamento della tribuna modulare che, dal Dicembre 2016, ha sostituito la storica Curva Sud dello stadio "Cino e Lillo Del Duca" lesionata dagli eventi sismici. Entro la fine di questa settimana sarà quindi completamente rimossa la struttura in tubolari d'acciaio che aveva una capienza di 3300 posti e che per due anni e mezzo ha rappresentato il cuore pulsante del tifo bianconero.
Il prossimo step, come ha ricordato il presidente dell'Ascoli Calcio Giuliano Tosti nella conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Paolo Zanetti, sarà la demolizione proprio della Curva Sud, che da accordi spetterà all'Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno. "Speriamo avvenga già quest'anno, vogliamo ridare la casa ai nostri tifosi", disse in merito Tosti lo scorso 21 Giugno.
riservata 1****
La sta' smontando Francesco Bellini ?
Speriamo che dopo tante promesse e tanti proclami insieme comune e soceta' riescano a breve darci una nuova casa ( la curva sud) perché anche da queste cose che si giudica il valore di sindaci e presidenti
Giusto Camionista la nuova SUD sarà un " esame di laurea" per Fioravanti e Tosti!!!! Spreme Bbbe'....
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.