• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio: filtra ottimismo sulla permanenza di Valentini, Laverone e Troiano

Ascoli Calcio: filtra ottimismo sulla permanenza di Valentini, Laverone e Troiano

di Redazione Picenotime

martedì 02 luglio 2019

Ci sono buone chance che Lorenzo Laverone e Nahuel Valentini vestano la maglia dell'Ascoli anche nel prossimo campionato. I due difensori, da ieri, non sono più tecnicamente sotto contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele ma sono in corso continui contatti con i massimi dirigenti bianconeri per prolungare la loro permanenza nel Piceno.

Nahuel Valentini, che dopo aver trascorso un lungo periodo di vacanza in Argentina è tornato in Italia dove si sta allenando quotidianamente con un preparatore atletico personale, ha collezionato 24 presenze (tutte da titolare, con un gol a Cittadella) nell'ultimo torneo cadetto, con una media voto Picenotime.it di 5.94.

Laverone, che sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza alle Isole Baleari in compagnia di amici, ha messo a referto 29 presenze (28 delle quali da titolare) nel torneo cadetto appena andato in archivio, con 4 assist, un totale di 2471 minuti in campo ed una media voto Picenotime.it di 5.96.

Filtra un cauto ottimismo anche per quanto concerne il rinnovo di un altro calciatore che ha visto scadere il suo contratto con l'Ascoli lo scorso 30 Giugno. Si tratta del 34enne regista Michele Troiano, che nell'ultimo torneo di Serie B ha collezionato 28 presenze (26 delle quali da titolare) per un totale di 2120 minuti in campo ed una media voto Picenotime.it di 6.01. 


Valentini carica i compagni a Padova

Valentini carica i compagni a Padova

© Riproduzione riservata

Commenti

Caste300
martedì 02 luglio 2019

Dai ragazzi cominciamo a fare un po' di mercato serio? FORZA ASCOLI!


PIAZZA DEL POPOLO
martedì 02 luglio 2019

Sono gli stessi dei 56 gol incassati continuiamo cosi che continueremo a divertirci


28marzo
martedì 02 luglio 2019

Il primo?????????il secondo potrebbe…, ma il terzo secondo il mio punto di vista!!!!!


In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.