• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Padella ai saluti. Trovato l'accordo per il trasferimento al Vicenza di Di Carlo

Ascoli Calcio, Padella ai saluti. Trovato l'accordo per il trasferimento al Vicenza di Di Carlo

di Redazione Picenotime

mercoledì 03 luglio 2019

Emanuele Padella è in procinto di lasciare Ascoli. Il 30enne centrale romano ha infatti trovato l'intesa per il passaggio a titolo definitivo al Vicenza del patron Renzo Rosso e del nuovo tecnico Domenico Di Carlo. Il suo entourage ed il ds biancorosso Giuseppe Magalini hanno avuto ieri un lungo incontro in cui hanno formalizzato l'accordo con contratto di durata biennale. La Virtus Entella, che aveva richiesto informazioni sull'ormai ex capitano bianconero, si è tirata fuori ieri dalla bagarre.

Padella, che ha un contratto con l'Ascoli in scadenza il 30 Giugno 2020, nell'ultima stagione ha collezionato 20 presenze in Serie B (15 delle quali da titolare più una in Coppa Italia contro la Viterbese), con 1 gol nella vittoria interna per 3-1 contro lo Spezia, 2 assist, 3 ammonizioni ed un totale di 1491 minuti in campo. Nel torneo cadetto 2017/2018 collezionò invece 36 presenze (33 delle quali da titolare) tra regular season e playout con 1 gol, 1 assist, 5 ammonizioni, un'espulsione e 3130 minuti in campo. 



Emanuele Padella

Emanuele Padella

© Riproduzione riservata

Commenti

Alessandro
mercoledì 03 luglio 2019

un saluto affettuoso a tua moglie ed a te


FRANCO
mercoledì 03 luglio 2019

Grazie di tutto .... hai sempre onorato la maglia e profuso il massimo impegno. In bocca al lupo per la tua carriera. Ciao Emanuele, resterai sempre nei ns cuori.


Andrea
mercoledì 03 luglio 2019

Grazie Padellone...è stata una stagione difficile la tua... La cosa più bella è che siete riusciti a vincere la partita più importante della vostra vita. Auguri x la tua carriera. Un applauso,nel caso le nostre strada si incroceranno di nuovo,da me non mancherà sicuramente !


In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.