Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
Lo scorso 18 Febbraio il Giudice Sportivo Stefano Palazzi, dopo il match di Pescara, aveva inibito fino al 2 Maggio Domenico Verdone (direttore generale dell'Ascoli con delega al marketing ed al commerciale) con la seguente motivazione:
"INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' IN SENO ALLA F.I.G.C., A RICOPRIRE
CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA' NELL'AMBITO FEDERALE A
TUTTO IL 2 MAGGIO 2025
VERDONE DOMENICO (ASCOLI)
A) per avere, al termine della gara, tenuto un comportamento non corretto nei confronti del designatore degli Arbitri in quanto, mentre quest’ultimo si trovava sulla porta d’ingresso in attesa di entrare negli spogliatoi, lo spintonava;
B) per avere, al termine della gara, tenuto un comportamento non corretto nei confronti di un Componente della Procura Federale in quanto, mentre quest’ultimo si trovava nella stanza riservata e stava redigendo il rapporto di gara, urlava nei suoi confronti parole irrispettose e colpiva la porta della stanza con un pugno. Ritenuta la continuazione misura della sanzione in" applicazione degli artt. 4 e 13, comma 2, C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta e la gravità delle condotte poste in essere (r. proc. fed., r. c.c.)".
Nella giornata odierna la II Sezione della Corte Sportiva d'Appello della Figc, presieduta da Pasquale Marino, ha respinto il reclamo presentato dall'Ascoli Calcio (assistito dall'avvocato Paolo Rodella) in data 24 Febbraio 2025. Permane quindi l'inibizione a carico di Domenico Verdone fino a Venerdì 2 Maggio 2025.
CLICCA QUI PER DISPOSITIVO UFFICIALE
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Abbiamo il più bravo dirigente d'Italia I risultati parlano per il nostro Marotta, siamo in una botte di ferro..
Un vero peccato
Porca miseria, e mo?
:D :D
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.