Ascoli Time
di Redazione Picenotime
12
Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Massimo Carrera nella sala stampa dello stadio comunale "Città di Arezzo" al termine della partita persa contro l'Arezzo nel secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C.
riservata 1****
videotime 1****
Intervenire subito sul mercato, hai perso con l'Arezzo, vergognati.
40 subito in campo, non puoi avere questa difesa.
Chiarezza sul portiere. Velocemente.
Abbiamo riconfermato questo moscio senza che nessuno dicesse “a”. Non capendo che è stato quello che ha blindato la retrocessione. Tutti fenomeni in matematica: “ha fatto la media di 1.13, 1.20, 1.21…”. Intanto avevamo giocato con tutte le formazioni più scarse e demotivate. Con Castori eravamo ancora in B.
Ma quando apriremo gli occhi?!?
Che certi personaggi devono andare via da Ascoli condivido . Ma che già critichiamo Carrera ? L ‘anno scorso l’abbiamo visto in attività con situazione drammatica. e ha fatto bene . . Da altri non ho visto una visione di gioco . Non mi sembra che abbiamo comprato Naignan , o Bremer , o Lautaro ! Tra poco sarà libero Conte forse viene ad Ascoli ? Personalmente dai caratteri esagerati ( visto Castori ) non ottengono niente con l’esasoerazione . Chi volete Bucchi , Viali ? Non empatico il primo , piagnucoloso il secondo . Quando è andato via Breda ; anzi mandato via ; nessuno ha contestato forte . Adesso si contesta a vista
In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.