Ascoli Time
di Redazione Picenotime
20
Gianluca Carpani sta per iniziare la sua settima stagione con la maglia dell'Ascoli. Dopo il rientro dal viaggio di nozze negli Stati Uniti, il centrocampista ascolano (che compirà 26 anni il prossimo 29 Agosto) sarà presente al raduno della squadra Venerdì 12 Luglio all'Hotel "La Corte del Sole" e Domenica 14 Luglio partirà per il ritiro estivo a Cascia. Sarà mister Paolo Zanetti a valutarne qualità tecniche, tattiche e fisiche, nel caso in cui non dovesse risultare centrale nel nuovo progetto verranno prese in considerazione proposte da club di Serie C per garantirgli un maggiore minutaggio.
Carpani, che vanta un contratto fino al 30 Giugno 2020 più opzione con l'Ascoli, ha collezionato dall'estate 2013 ben 71 presenze e 4 reti in Serie B in maglia bianconera, più 44 presenze e 7 reti in Serie C, 4 apparizioni in Coppa Italia e 3 presenze con un gol in Coppa Italia Serie C. Nel girone di ritorno dello scorso campionato è stato girato in prestito al Rieti, squadra con cui ha conquistato la salvezza nel girone C di Serie C chiudendo con 13 presenze (12 delle quali da titolare) ed un totale di 927 minuti in campo.
riservata 1****
Io spero che rimanga. Se deve andare in prestito e poi dobbiamo vedere gente come Iniguez in campo, io voto CARPANI, cuore bianconero nonché ottimo calciatore
Per me ottimo per spezzare il gioco, altro non fosse come riserva.
Deve rimanere
Sarà utile e poi ...
gioca con il cuore
Per la sua maglia
In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.