Ascoli Time
di Redazione Picenotime
11
Emanuele Padella è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Vicenza. E' stato infatti depositato oggi il contratto che legherà il 30enne centrale romano alla squadra di mister Domenico Di Carlo e del patron Renzo Rosso fino al 30 Giugno 2021 con opzione per un'ulteriore stagione in caso di promozione in Serie B. L'ufficialità è attesa nelle prossime ore.
L'ormai ex capitano bianconero, che aveva un contratto con l'Ascoli in scadenza il 30 Giugno 2020, nell'ultima stagione ha collezionato 20 presenze in Serie B (15 delle quali da titolare più una in Coppa Italia contro la Viterbese), con 1 gol nella vittoria interna per 3-1 contro lo Spezia, 2 assist, 3 ammonizioni ed un totale di 1491 minuti in campo. Nel torneo cadetto 2017/2018 mise a referto invece 36 presenze (33 delle quali da titolare) tra regular season e playout con 1 gol, 1 assist, 5 ammonizioni, un'espulsione e 3130 minuti in campo.
riservata 1****
Onore a te Capitano. Sarai sempre UNO DI NOI. In bocca al lupo per la tua nuova avventura..ma sappiamo sarai sempre col cuore Bianconero.
Ciao capitano, hai lottato sempre con grinta ed orgoglio, in bocca al lupo!
Grande capitano, uno di noi per sempre.
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.