• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Padella passa ufficialmente al Vicenza. I comunicati dei due club

Ascoli Calcio, Padella passa ufficialmente al Vicenza. I comunicati dei due club

di Redazione Picenotime

giovedì 11 luglio 2019

Ora è ufficiale. Il 30enne difensore centrale romano Emanuele Padella, dopo due stagioni con la maglia dell'Ascoli, passa al Vicenza di Domenico Di Carlo e si metterà alla prova nel campionato di Serie C. Per lui contratto biennale con opzione per un'ulteriore stagione in caso di promozione in Serie B. 

Ecco il comunicato pubblicato sul sito del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Emanuele Padella al Vicenza. Il capitano bianconero saluta Ascoli dopo due stagioni, condite da 57 presenze e due gol. A "Lele" va il sentito ringraziamento del Club per la professionalità, la serietà, la dedizione e l'impegno sempre profusi e messi al servizio dell'Ascoli Calcio". 

Ecco il comunicato pubblicato sul sito del club biancorosso: "La società LR Vicenza comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dall’Ascoli Calcio 1898 FC, il diritto alle prestazioni sportive di Emanuele Padella. Il calciatore ha sottoscritto un accordo sino al 30 giugno 2021. Padella, difensore centrale classe ’88, nelle ultime due stagioni con la maglia dell’Ascoli ha disputato 54 partite in Serie B, indossando anche la fascia di capitano. In precedenza per lui 4 stagioni al Benevento, nelle quali ha conquistato la promozione in Serie B. Ha vestito inoltre le maglie di Virtus Entella, Grosseto, Cisco Roma e Prato. Benvenuto Emanuele!".

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ESTIVO 2019 ASCOLI CALCIO


Foto da Lrvicenza.net

Foto da Lrvicenza.net

© Riproduzione riservata

Commenti

IO
giovedì 11 luglio 2019

grandissimo Padellone! in bocca al lupo per tutto!