Ascoli Time
di Redazione Picenotime
8
Dopo Lorenzo Laverone anche il centrocampista Michele Troiano prolunga di un anno il suo contratto con l'Ascoli Calcio che era formalmente scaduto lo scorso 30 Giugno. Il 34enne regista nato a Desio ha collezionato 28 presenze in maglia bianconera nel campionato di Serie B 2018/2019 (26 delle quali da titolare per un totale di 2120 minuti in campo).
Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. è lieta di annunciare il rinnovo del contratto di Michele Troiano fino al 30 giugno 2020. Il centrocampista si appresta così ad iniziare la sua seconda stagione in bianconero e da oggi si aggregherà al team di Mister Zanetti".
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha subito voluto salutare Troiano con un messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram: "Grande Michele, bentrovato".
Lo stesso Troiano, sempre via Instagram, ha voluto esterna la propria soddisfazione per il rinnovo contrattuale: "E' un onore far parte dell'Ascoli anche nella stagione 2019/2020".
CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ESTIVO 2019 ASCOLI CALCIO
riservata 1****
Ottima notizia !!!!!!!
Bentornato tra noi sindaco
Giocatore!
Sicuramente uomo spogliatoio,elemento importante da saper utilizzare!!
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.