Ascoli Calcio, Castellano chiude la sua avventura in bianconero per passare all'Alessandria
di Redazione Picenotime
domenica 14 luglio 2019
Diventerà ufficiale tra domani e dopodomani un'altra importante uscita per l'Ascoli Calcio nella sessione estiva di calciomercato. Fabio Castellano, come annunciato al nostro microfono dal ds Antonio Tesoro nel giorno del raduno, passerà all'Alessandria e chiuderà la sua avventura in bianconero dopo che nell'estate del 2017 aveva firmato un contratto fino al 30 Giugno 2020 con opzione per la stagione seguente.
Il 21enne centrocampista milanese ripartirà quindi dalla Serie C nelle file della squadra di mister Cristiano Scazzola e del ds Fabio Artico. I due club si sono accordati per un trasferimento a titolo definitivo. Nell'ultima stagione il giovane centrocampista cresciuto nel vivaio dell'Atalanta era stato girato in prestito con diritto di riscatto alla Juve Stabia, squadra con cui ha collezionato 8 presenze in campionato (una sola da titolare), due in Coppa Italia Serie C ed una in Supercoppa, per un totale di appena 374 minuti in campo. Nel torneo di Serie B 2017/2018 per lui arrivarono solamente 3 presenze con l'Ascoli per un totale di 11 minuti campo.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno, musica spettacolo e solidarietà con 'Gloria Conti canta Lucio'. Pantaloni: ''Lavorare per il territorio''
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport
