Ascoli Calcio, Petrucci saluta il Caykur Rizespor: “Grazie per avermi fatto giocare in un campionato top”
di Redazione Picenotime
domenica 14 luglio 2019
Davide Petrucci è da ieri ufficialmente un nuovo calciatore dell'Ascoli (CLICCA QUI PER DETTAGLI). Il 27enne centrocampista romano, nel giorno della partenza per il ritiro estivo di Cascia, ha voluto scrivere un messaggio via Instagram alla squadra ed ai tifosi del Çaykur Rizespor, club turco nel quale ha militato nelle ultime tre stagioni con 64 presenze complessive, 3 reti e 5 assist.
"Voglio dire grazie al Çaykur Rizespor per gli ultimi tre bellissimi anni - ha scritto oggi Petrucci in lingua inglese e turca -. Abbiamo condiviso momenti fantastici e difficili insieme, ho avuto l'opportunità di giocare in un campionato top, all'interno di stadi incredibili con tifosi straordinari, non lo dimenticherò mai e sarà qualcosa che porterò con me per sempre. Vi auguro tutto il meglio per il futuro".
© Riproduzione riservata
Commenti
Emanuele
domenica 14 luglio 2019
Bello articolo
Stefan
lunedì 15 luglio 2019
Benvenuto!!!! il video e' il riassunto delle ultime due stagioni , mi piace molto , sa giocare bene nello stretto , grande visione di gioco e ottimo anche in fase di interdizione .....ottimo acquisto !!!! Forza Ascoli
Approfondisci

Anas, bollino rosso anche nel secondo weekend di Luglio. Previsto traffico intenso sulla rete autostradale
ven 11 luglio • Comunicati Stampa

Restauro quadri: errori da evitare e tecniche professionali
ven 11 luglio • Curiosità

Applausi al Kursaal Dancing: a Grottammare trionfa la coreografia di qualità
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
ven 11 luglio • Ascoli Time

Le 5 applicazioni più sorprendenti dell’AI nei videogame moderni
ven 11 luglio • Curiosità

Ascoli Piceno, Fioravanti dopo la morte di Bellini: “Grazie per tutto quello che hai fatto per la nostra città”
gio 10 luglio • News

Ascoli Calcio, si è spento a 77 anni l'ex patron Francesco Bellini. Il cordoglio della società bianconera
gio 10 luglio • Ascoli Time

Beach soccer, l'Happy Car Samb torna alla vittoria superando 8-1 il fanalino di coda Bologna
gio 10 luglio • Sport

Atletico Ascoli, altra stagione in bianconero per Mazzarani: ''Credo profondamente nel progetto tecnico''
gio 10 luglio • Atletico Ascoli
