Ascoli Calcio, ufficiale l'arrivo a titolo definitivo del centrocampista Piccinocchi
di Redazione Picenotime
lunedì 15 luglio 2019
E' ufficiale il terzo movimento in entrata dell'Ascoli nella sessione estiva di calciomercato. Dopo Davide Petrucci e Gianluca Scamacca anche il 24enne centrocampista Mario Piccinocchi ha firmato il contratto che lo legherà al Picchio per la prossima stagione (con opzione per altri due anni).
Ecco il comunicato pubblicato sul sito del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Mario Piccinocchi fino al 30 giugno 2020 con opzione per ulteriori due stagioni. Piccinocchi, milanese classe '95, è un regista cresciuto nel settore giovanile del Milan; nel 2015 il tresferimento nella Super League svizzera al Lugano, squadra nella quale ha militato 4 stagioni collezionato 115 presenze, 3 gol e 12 assist. A Piccinocchi, che ha già raggiunto il team bianconero a Cascia, il benvenuto dell'Ascoli Calcio".
CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ESTIVO 2019 ASCOLI CALCIO
© Riproduzione riservata
Commenti
Caste300
lunedì 15 luglio 2019
Benvenuto.....speriamo che dimostri il tuo valore. Occasiine della vita
Atlascaruso
lunedì 15 luglio 2019
Centrocampista 24 anni, quotato 1,5 milioni di euro. 101 partite nel massimo campionato svizzero 2 gol. 4 partite in Europa Legue, per ora sconosciuto vedremo nel campionato di B cosa combinerà!
Paolo S
lunedì 15 luglio 2019
Se dovessero arrivare anche Murawky e Brlek come qualche sito da oramai per certo il centrocampo sarebbe a posto, mi preoccupa un po' la difesa che secondo me era il punto debole e con l'addio di Padella e Rubin si è ulteriormente indebolita, i ragazzi cresciuti nella primavera potrebbero dare il loro contributo come difensori centrali, magari aspettare qualche giorno per valutarli poi eventualmente cercare anche un centrale difensivo, sicuramente però servirebbero due terzini più forti di quelli che abbiamo già.... Andreoni e D'Elia sinceramente non mi pare che si siano dimostrati due fenomeni.
In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Cittadella-Ascoli, arbitra Maria Sole Ferrieri Caputi. Al Var l'esperto Mazzoleni
gio 02 febbraio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, via al censimento delle attività commerciali. Stallone: ''Favorire sviluppo economico omogeneo''
gio 02 febbraio • News

Ascoli Piceno, via al corso obbligatorio di primo soccorso sportivo: Fioravanti: “Ricreare concetto di comunità”
gio 02 febbraio • News

Confcommercio Picena, doppia iniziativa formativa sulla preparazione di composizioni a base di frutta
gio 02 febbraio • Eventi e Cultura

Cittadella-Ascoli, nuovo aggiornamento sui tifosi bianconeri presenti allo stadio ''Tombolato''
gio 02 febbraio • Ascoli Time

Terremoto 2016, incontro a Roma tra Unioncamere ed il commissario straordinario Castelli
gio 02 febbraio • News

Ospedale San Benedetto del Tronto, nuovo ''impianto delle acque''di Emodialisi d'ultima generazione
gio 02 febbraio • News

Ascoli Piceno, arrestato ed espulso dal territorio nazionale 38enne colpevole di stalking
gio 02 febbraio • Cronaca

Ascoli Piceno, sostegno al pagamento delle utenze: in arrivo nuovo bando con limite Isee fino a 20mila euro
gio 02 febbraio • News

Carnevale di Ascoli, attesa grande partecipazione anche per le serate danzanti. Sold out per la cena
gio 02 febbraio • Eventi e Cultura

Biotestamento, la regione Marche è seconda in Italia anche se legge è ostacolata
gio 02 febbraio • Comunicati Stampa
