• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, l'attaccante Perpepaj ed il difensore Cosentino ceduti alla Caronnese

Ascoli Calcio, l'attaccante Perpepaj ed il difensore Cosentino ceduti alla Caronnese

di Redazione Picenotime

martedì 16 luglio 2019

Continua il lavoro sul mercato dell'Ascoli in uscita, in particolar modo per quei giocatori che non rientrano nel progetto tecnico del nuovo allenatore Paolo Zanetti. L'attaccante Denis Perpepaj ed il difensore centrale Maurizio Cosentino, infatti, sono stati ceduti a titolo definitivo alla Caronnese, club di Serie D della provincia di Varese allenato da Roberto Gatti.

Perpepaj, nato in Kosovo il 9 Settembre 1999, nell'ultima stagione ha collezionato 9 presenze tra regular season e playoff con la Primavera dell'Ascoli realizzando 5 reti. Cosentino, nato ad Agropoli il 18 Maggio 1999, lo scorso 17 Agosto arrivò ad Ascoli dall'AZ Picerno firmando il primo contratto da professionista con il club bianconero fino al 30 Giugno 2020. La sua stagione purtroppo è stata rovinata da un brutto infortunio al ginocchio nei primi allenamenti che non gli ha mai permesso di scendere in campo in gare ufficiali con la Primavera di mister Cetteo Di Mascio. 


Foto da Instagram Denis Perpepaj

Foto da Instagram Denis Perpepaj

© Riproduzione riservata

Commenti

BÀÀ
martedì 16 luglio 2019

....bbbbá....io uno come Perpepay giovane e anche forte nn lo avrei regalato ad altri.....poi prendiamo 20enni prestito secco....chi vivrà vedrà


PCelito
mercoledì 17 luglio 2019

Ma perché se ha segnato 5 reti in 9 partite (!!!) e poi ha avuto un grave infortunio non possiamo cederlo in prestito e non svenderlo in serie D ? ! ? Vogliamo credere o no in questo settore giovanile ?