• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Domenica di duro lavoro a Cascia. Possesso palla, tattica e partite a pressione

Ascoli Calcio, Domenica di duro lavoro a Cascia. Possesso palla, tattica e partite a pressione

di Redazione Picenotime

domenica 21 luglio 2019

Doppia seduta di lavoro oggi per i bianconeri al Centro Sportivo "Magrelli Active" di Cascia: in mattinata il gruppo ha svolto un'attivazione integrata tecnico-fisica, un lavoro tattico sulle transazioni e una seduta di forza in palestra. Nel pomeriggio i calciatori di Paolo Zanetti sono stati impegnati in rondos, vale a dire esercitazioni tecniche finalizzate al possesso palla, in tattica di reparto e in partite a pressione.

Anche per domani sono in programma due allenamenti alle 10:00 e alle 18:00 al "Magrelli Active". Martedì mattina nuova seduta di lavoro e nel pomeriggio partenza per Foligno, dove alle 20:30 è in programma la seconda amichevole stagionale, questa volta contro la locale formazione militante nel campionato umbro di Serie D (CLICCA QUI PER INFO BIGLIETTI).

Oggi è salito a Cascia anche l'azionista bianconero Gianluca Ciccoianni, che ha salutato la squadra ed ha assistito ad una parte della giornata di intenso lavoro (CLICCA QUI PER DETTAGLI). Al termine della sessione odierna Gianluca Scamacca ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram che lo ritrae festante per aver vinto una partitina di allenamento insieme a Ivan Lanni, Matteo Perri, Davide Di Francesco, Riccardo Brosco, Michele Cavion e Nahuel Valentini.




Fabio Trentin (Ascolicalcio1898.it)

Fabio Trentin (Ascolicalcio1898.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Atlascaruso
lunedì 22 luglio 2019

La squadra si sta allenando benissimo! Nessun infortunato tranne Rosetti che ha sempre quei piccoli risentimenti muscolari... ecco perché il solo Scamacca non basta... in arrivo Murawski, Brlek e Brighenti.