Ascoli Calcio: apericena di fine stagione del settore giovanile femminile coordinato da Roberta Pulcinelli
di Redazione Picenotime
giovedì 20 maggio 2021
Ieri pomeriggio, presso il ristorante "Mister OK" in via Spalvieri ad Ascoli Piceno, si è tenuto l’apericena di fine stagione del settore giovanile femminile dell'Ascoli Calcio.
Presenti il management societario con Roberta Pulcinelli e il direttore generale Piero Ducci in prima fila, il main sponsor delle formazioni femminili “Fainplast”, rappresentato da Roberta Faraotti, i dipendenti, i tecnici e le ragazze bianconere.
Una piacevole serata in cui le coinvolgenti e chiassose calciatrici non hanno fatto mancare cori e tifo che in alcuni momenti hanno ricordato quello vero dello stadio. Le ragazze hanno omaggiato Roberta Pulcinelli con una targa ricordo e, a sua volta, la first lady bianconera ha consegnato un omaggio floreale a Roberta Faraotti in segno di affetto e gratitudine per il supporto che la famiglia elargisce all’Ascoli Calcio con Fainplast.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, ultime due stagioni pressochè identiche. 76 match di campionato, neanche il 24% di vittorie
sab 10 maggio • Ascoli Time

Serie C playout: le gare d'andata premiano Milan Futuro e Sestri Levante. Ora serve una vittoria a Spal e Lucchese
sab 10 maggio • Serie C

Giro delle Marche in Rosa, l’australiana Mc Carthy vince la prima tappa
sab 10 maggio • Ciclismo

"Le Ali Invisibili", ennesimo traguardo per il cortometraggio girato nelle Marche
sab 10 maggio • Eventi e Cultura

Castel di Lama, pubblicata graduatoria beneficiari sconto Tari
sab 10 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, 26 gare di campionato per Menna con un gol contro il Milan Futuro. A Marzo contratto prolungato di 2 anni
sab 10 maggio • Ascoli Time

Domus Mare Adriatic Series, Grottammare si prepara ad ospitare il suo primo triathlon
sab 10 maggio • Sport

Ascoli: inaugurato a Piazza Roma 'Ap Dent', il centro odontoiatrico dotato delle migliori tecnologie del settore
sab 10 maggio • News

Ascoli Calcio, la Primavera passa 2-1 a Frosinone e conserva il secondo posto. C'è il Vicenza ai playoff
sab 10 maggio • Ascoli Time

Fondazione Sambenedettese, atto di donazione modale di un software all'Ast di Ascoli Piceno
sab 10 maggio • Comunicati Stampa

''CeramicAscoli'': un grande evento tra arte, tradizione, inclusione e creatività nel cuore del centro storico
sab 10 maggio • Eventi e Cultura
