01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, la voce del ds Polito: “Ci metterò sempre la faccia. Chi non se la sente alzi la mano”

Ascoli Calcio, la voce del ds Polito: “Ci metterò sempre la faccia. Chi non se la sente alzi la mano”

di Redazione Picenotime

giovedì 24 dicembre 2020

Vi proponiamo le dichiarazioni del nuovo direttore sportivo dell'Ascoli Ciro Polito nel corso della conferenza stampa di presentazione di mister Andrea Sottil nella sede di Corso Vittorio Emanuele.





Ciro Polito

Ciro Polito

© Riproduzione riservata

Commenti

FORZA ASCOLI
giovedì 24 dicembre 2020

Polito buon lavoro, portaci a galla e fuori da questa situazione che viviano ormai da anni ma come questa proprio no,basta! Sembri uno tosto,speriamo bene.


LORENZO Capriotti
giovedì 24 dicembre 2020

AUGURO BUON NATALE A PICENOTIME E A TUTTI I TIFOSI BIANCONERI, OGGI NON FARÒ GLI ERRORI DI ESPRIMERE LE MIE SENSAZIONI, PERCHÉ PURTROPPO SI SONO RIVELATE SBAGLIATE E NON VOGLIO ALIMENTARE POLEMICHE. PERÒ QUESTO DIRETTORE MI È PIACIUTO TANTISSIMO E SE VOGLIAMO RIPARTIRE E METTERE UNA PIETRA SOPRA AD OGNI COSA, POTREBBE ESSERE L'UOMO GIUSTO PER AVERE UN BUON FUTURO. NON SO' SE CI SALVIAMO, PERCHÉ SE DOVESSE SUCCEDERE... SI TRATTA DI MIRACOLO, PERÒ POLITO POTREBBE ESSERE IL DS DEL FUTURO ANCHE PER VINCERE IL CAMPIONATO DI LEGAPRO. QUESTA PERSONA CHE CI METTE LA FACCIA SU TUTTO MI PIACE TANTISSIMO... RESETTIAMO TUTTO E CERCHIAMO TUTTI INSIEME DI COMPIERE QUESTO MIRACOLO. FORZA MAGICO ASCOLI


ramone
giovedì 24 dicembre 2020

Spero vivamente di sbagliarmi, ma il duo Polito-Sottil durera' poco. Io le mani a queste femminucce gliele farei alzare e poi zac.... un bel taglio netto.


In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.