Ascoli Piceno: presentato evento Lega Serie B. Le voci di Fioravanti, Stallone e Tosti
di Redazione Picenotime
martedì 30 luglio 2019
Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono del sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti, dell'assessore allo sport Nico Stallone e del presidente dell'Ascoli Calcio Giuliano Tosti che stamane, nella Sala De Carolis e Ferri di Palazzo Arengo, hanno presentato il prestigioso evento in programma Martedì 6 Agosto nel capoluogo piceno con il sorteggio del calendario del campionato di Serie B 2019/2020.
© Riproduzione riservata
Commenti
San Marco
martedì 30 luglio 2019
Ma che Grande Societa' che abbiamo... !!! Domando pero' a dorico panculolio ed al sambino deluso se e' vero e soprattutto quando dalle loro parti presenteranno i calendari di promozione e di terza serie . INVIDIA CREPA. Sempre ForzaAscoli.
Camionista bianconero
martedì 30 luglio 2019
Così si fanno le cose in grande! Ogniuno sta facendo la propria parte per fare tornare Ascoli e l'Ascoli grandi , adesso tocca a noi tifosi facendo il record degli abbonamenti ! Se vogliamo tornare grandi serve uno sforzo da parte di tutti , tornate ad abbonarvi in massa senza trovare scuse, io l'ho sempre fatto!
Camionista bianconero
martedì 30 luglio 2019
É una vera goduria per le orecchie sentirvi parlare così!
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
