Ascoli Piceno: presentato evento Lega Serie B. Le voci di Fioravanti, Stallone e Tosti
di Redazione Picenotime
martedì 30 luglio 2019
Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono del sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti, dell'assessore allo sport Nico Stallone e del presidente dell'Ascoli Calcio Giuliano Tosti che stamane, nella Sala De Carolis e Ferri di Palazzo Arengo, hanno presentato il prestigioso evento in programma Martedì 6 Agosto nel capoluogo piceno con il sorteggio del calendario del campionato di Serie B 2019/2020.
© Riproduzione riservata
Commenti
San Marco
martedì 30 luglio 2019
Ma che Grande Societa' che abbiamo... !!! Domando pero' a dorico panculolio ed al sambino deluso se e' vero e soprattutto quando dalle loro parti presenteranno i calendari di promozione e di terza serie . INVIDIA CREPA. Sempre ForzaAscoli.
Camionista bianconero
martedì 30 luglio 2019
Così si fanno le cose in grande! Ogniuno sta facendo la propria parte per fare tornare Ascoli e l'Ascoli grandi , adesso tocca a noi tifosi facendo il record degli abbonamenti ! Se vogliamo tornare grandi serve uno sforzo da parte di tutti , tornate ad abbonarvi in massa senza trovare scuse, io l'ho sempre fatto!
Camionista bianconero
martedì 30 luglio 2019
É una vera goduria per le orecchie sentirvi parlare così!
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.

Potenza Picena, ministro della Cultura Giuli in visita a Villa Buonaccorsi. Acquaroli: “Si avvia programma di recupero”
gio 22 maggio • Comunicati Stampa

Alunni scuola secondaria 'M.Curzi' di San Benedetto del Tronto finalisti al Festival Internazionale 'CIAK Junior'
gio 22 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli, recital di pianoforte con Gianluca Luisi all'auditorium ''Emidio Neroni''
gio 22 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, in arrivo appuntamento con ''L'arte del Vino all'Arengo''che celebra tradizione, arte e sapori unici
gio 22 maggio • Eventi e Cultura

''Buona la prima – Festa degli Incontri'': a Grottammare festa dei ragazzi dell’ACR della diocesi
gio 22 maggio • Eventi e Cultura

Grottammare, Giornata FAI al Villaggio dei Pescatori per celebrare la biodiversità marina
gio 22 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, l'eclettico Ciccanti punto di forza della Primavera di Ledesma. Contratto fino al 2027
gio 22 maggio • Ascoli Time

Giornata mondiale del gioco: appuntamento al Polo Sant’Agostino di Ascoli Piceno
gio 22 maggio • Comunicati Stampa

Manutenzione strade provinciali, Ameli: “Governo toglie risorse a strade del piceno per finanziare ponte di Messina”
gio 22 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, Stefano Papetti nominato Carabiniere ad Honorem. Cerimonia ai Musei Civici
gio 22 maggio • News
