• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ufficiale l'arrivo di Gerbo. Per l'ex Foggia contratto biennale

Ascoli Calcio, ufficiale l'arrivo di Gerbo. Per l'ex Foggia contratto biennale

di Redazione Picenotime

martedì 30 luglio 2019

Diventa ufficiale il quarto movimento in entrata dell'Ascoli nella finestra estiva di calciomercato. Il 29enne centrocampista piemontese Alberto Gerbo ha firmato un contratto biennale ed oggi ha partecipato al Picchio Village all'allenamento agli ordini di mister Paolo Zanetti.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club bianconero: "L'Ascoli Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Alberto Gerbo fino al 30 giugno 2021. Nato il 9 novembre 1989 a Valenza (Alessandria), Gerbo nelle ultime cinque stagioni ha vestito la maglia del Foggia, club dal quale si è svincolato dopo il recente fallimento: coi satanelli 152 presenze, 8 gol (uno proprio contro l'Ascoli allo Zaccheria nell'ottobre scorso) e 13 assist all'attivo. Ancona, Triestina, Gubbio e Latina le altre squadre in cui ha militato. Il calciatore si è sottoposto alle visite mediche e oggi pomeriggio ha svolto al Picchio Village il suo primo allenamento in maglia bianconera. L'Ascoli Calcio dà il benvenuto ad Alberto e gli augura di centrare in bianconero tutti gli obiettivi personali e di squadra".

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ESTIVO 2019 ASCOLI CALCIO




Alberto Gerbo (Ascolicalcio1898.it)

Alberto Gerbo (Ascolicalcio1898.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Albardialbissola
martedì 30 luglio 2019

Benvenuto...forza picchio sempre


San Marco
martedì 30 luglio 2019

Un grandissimo in bocca al lupo e Benvenuto tra di noi Alberto, vedrai che anche tu sarai contagiato dalla nostra malattia che si chiama ASCOLI CALCIO 1898 . Sempre ForzaAscoli.


Ascoli calcio
martedì 30 luglio 2019

E da cruz sta per firmare


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.