• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Ferigra atteso nelle prossime ore in città per formalizzare passaggio in bianconero

Ascoli Calcio, Ferigra atteso nelle prossime ore in città per formalizzare passaggio in bianconero

di Redazione Picenotime

sabato 03 agosto 2019

E' atteso nelle prossime ore (tra stasera e domani mattina) l'arrivo di Erick Ferigra ad Ascoli Piceno. Sono stati infatti definiti tutti gli accordi per il trasferimento del 20enne difensore centrale ecuadoregno dal Torino ai bianconeri di Paolo Zanetti con la formula del prestito secco annuale. Nella giornata di domani, dopo che il ragazzo avrà effettuato le visite mediche, è previsto l'annuncio ufficiale dell'operazione da parte del club di Corso Vittorio Emanuele. 

Nel primo pomeriggio odierno intanto, nonostante il contratto non sia stato ancora depositato, il Torino ha pubblicato questa nota sul proprio sito ufficiale: "Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo per una stagione sportiva all'Ascoli Calcio 1898 FC il diritto alle prestazioni sportive del difensore Erick Steven Ferigra Burnham".


Foto da Torinofc.it

Foto da Torinofc.it

© Riproduzione riservata

Commenti

PIAZZA DEL POPOLO
sabato 03 agosto 2019

Questo prestito secco non mi piace non facciamo altro che valorizzare ragazzi per gli altri quando la stessa cosa la potremmo fare con I nostri giovani


Michele
sabato 03 agosto 2019

PIAZZA DEL POPOLO ha ragione, ma forse Diop, non l hanno visto pronto, poi penso che il prestito secco comunque sia abbinato ad un premio di valorizzazione....... tipo frattesi...... poi vedi che Scamacca ha preferito venire ad ASCOLI...... mandiamoli a Fano a farli maturare.....


asnkvola
sabato 03 agosto 2019

Piazza del Popolo i nostri giovani la società li sta valorizzando ....Ragiona a Fano giocano e si valorizzano,questi in prestito dalle altre squadre a parte Scamacca che era è un fenomeno giocheranno poco o niente,la società è intelligente perché un Diop in Ascoli non giocherebbe e non avrebbe spazio,a Fano giocherà titolare e invece Ferigra da noi farà panchina,questo è valorizzare i nostri giovani mandandoli a giocare di più,qua a meno che non sei Orsolini non giochi.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.