Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Dobbiamo essere uniti e lottare tutti insieme per vincere, sempre”
di Redazione Picenotime
sabato 03 agosto 2019
A due giorni dall'amichevole al "Del Duca" contro il Frosinone e ad una settimana dal primo impegno ufficiale di Coppa Italia, il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli è tornato a far sentire la sua voce via social postando una foto della squadra poco prima del fischio d'inizio del test poi vinto 2-1 a Sarnano contro lo Spezia (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS).
"Mentalità vincente, vuol dire lottare sempre tutti insieme per vincere, lottare per ogni centimetro e dare il 120% di quello che abbiamo dentro tutti!". Queste le parole del numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele che ha poi aggiunto a Picenotime.it: "Dobbiamo essere tutti uniti. Il team, i tifosi, gli sponsor, il territorio. La nostra volontà è far diventare l'Ascoli Calcio un brand importante anche a livello internazionale. La nostra gestione ha aumentato del 20% il numero di tifosi ed appassionati. Tutti insieme per un unico obiettivo: staff tecnico, staff medico, manager. Bisogna puntare a vincere, sempre, in ogni occasione, questa deve essere la nostra mentalità. I momenti difficili serviranno per analizzare e poi evolvere verso l'alto, verso la meta".
© Riproduzione riservata
Commenti
Ze
sabato 03 agosto 2019
Concordo su tutta la linea
Trieste Bianconera
sabato 03 agosto 2019
La società sta facendo bene, all'organico mancano solo 2 ritocchi in difesa e se si parte forte nelle prime 5 giornate possiamo fare un grande campionato. Tutti uniti verso l'alto. Sempre e dovunque Forza Ascoli
Lorenzo
sabato 03 agosto 2019
Presidente Pulcinelli grazie per quello che sta facendo, sono entusiasta della società, o veri tifosi dell'Ascoli sono con voi, lunedì se ne accorgerà, lasci stare chi vuole creare problemi sarà isolato. F. A. C
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, ultima settimana di vacanza e poi si inizierà a fare sul serio. Le date dell'estate bianconera
dom 06 luglio • Ascoli Time

Mistero e applausi: Paolo Roversi e 'L’enigma Kaminski' conquistano il Circolo Nautico Sambenedettese
dom 06 luglio • Eventi e Cultura

Coppa Italia Under 20 beach soccer, l'Happy Car Samb chiude al quarto posto dopo il ko con la Lazio
dom 06 luglio • Sport

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
dom 06 luglio • Ascoli Time

San Benedetto, incontro ''Montagna, picozza.... e mare - L'amicizia tra Pier Giorgio Frassati e don Franz Massetti''
dom 06 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il 21enne centravanti Caccavo potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il prestito al Caldiero Terme
sab 05 luglio • Ascoli Time

Grottammare, in occassione riapertura chiesa di Santa Lucia artista Donato Gentili dona dipinto raffigurante Sisto V
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Ritardo pagamenti dipendenti provincia Ascoli, Casini : “Pessimo segnale. Mi auguro non si ripeta mai più”
sab 05 luglio • Comunicati Stampa
