• Ascoli Time
  • Ascoli-Spal 1-1, Pulcinelli: “Un po' troppa imprecisione. Punto guadagnato ma c'è tanto da lavorare”

Ascoli-Spal 1-1, Pulcinelli: “Un po' troppa imprecisione. Punto guadagnato ma c'è tanto da lavorare”

di Redazione Picenotime

sabato 20 agosto 2022

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito in tv il match pareggiato 1-1 dalla squadra di Cristian Bucchi contro la Spal allo stadio "Del Duca" nella seconda giornata d'andata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DEL MATCH).

"Come previsto gara difficile ed un po' troppa nostra imprecisione. Peccato per la classifica ma un punto guadagnato. C'è tanto da lavorare", ha scritto via social il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele al termine della gara.

Domenica di riposo per i bianconeri, la ripresa degli allenamenti è fissata Lunedì 22 Agosto alle ore 17 al Picchio Village. Prossimo impegno in programma Sabato 27 Agosto alle ore 20:45 allo stadio "Barbera" contro il Palermo di Eugenio Corini.


© Riproduzione riservata

Commenti

GIANCARLO
domenica 21 agosto 2022

A buon intenditor poche parole....


mirko
domenica 21 agosto 2022

Presidente hai centrato il problema e sei stato anche troppo diplomatico .... cmq l obiettivo primario è la salvezza qui di piedi per terra .... poi tutto quello in più è buono ... è vero siamo l Ascoli Calcio ma anche Ascoli Piceno e i suoi meno di 50 mila abitanti bisogna essere realistici


frank
domenica 21 agosto 2022

Non è che ci manca qualche centrocampista o trequartista coi piedi buoni?mi sbaglio?


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.