Ascoli Time
di Redazione Picenotime
9
Altra operazione in uscita per l'Ascoli Calcio. Il 20enne terzino sinistro Matteo Perri, dopo aver svolto tutto il ritiro estivo agli ordini di Paolo Zanetti, torna nel campionato di Serie C nelle file della Paganese.
Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica la cessione in prestito biennale alla Paganese di Matteo Perri".
Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Paganese: "La Paganese Calcio 1926 comunica di aver trovato l’accordo con l’Ascoli Calcio 1898 FC SpA, per il prestito fino a giugno 2021, del difensore Matteo Perri. Il classe 98, ha già indossato i colori azzurrostellati la scorsa stagione, totalizzando 15 presenze".
CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ESTIVO 2019 ASCOLI CALCIO
riservata 1****
Ci mancano i terzini e noi quei pochi che abbiamo li diamo in prestito!!!!
ne abbiamo 2 a destra e 1 sx quindi ne manca solo 1 che arriverà a breve. poi forse parte laverone e ne arriva un altro. oggi come oggi ci mancano come il pane un terzino sx, 1dif centrale di esperienza. a centrocampo qualcosina verrà fatto, Baldini e Carpani si capisce che il mister non li vede e non escludo la partenza di Cavion per un centrocampista che faccia legna in mezzo al campo.
Vero Paolo S però il problema sta nei procuratori per i quali lex è sudore poco soldi tanti, pertanto è impossibile crescere un giovane calciatore nel segno dell'attaccamento ai colori ed al sacrificio mirato alla crescita professionale.
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.