• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, risolto consensualmente il contratto dell'attaccante Ngombo

Ascoli Calcio, risolto consensualmente il contratto dell'attaccante Ngombo

di Redazione Picenotime

giovedì 08 agosto 2019

Finisce ufficialmente l’avventura di Maecky Ngombo con l’Ascoli. Il 24enne attaccante belga ha risolto in anticipo il contratto che lo legava al club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 Giugno 2021. Ngombo, nella sua unica stagione con la maglia dell'Ascoli, ha collezionato 13 presenze (8 delle quali da titolare) con 2 reti contro Padova e Carpi ed un totale di 587 minuti in campo.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito club bianconero: “L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver proceduto alla risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Maecky Fred Ngombo. Il Club bianconero augura a Maecky le migliori fortune personali e professionali”.

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ESTIVO 2019 ASCOLI CALCIO




Maecky Ngombo

Maecky Ngombo

© Riproduzione riservata

Commenti

Mario Bottoni
giovedì 08 agosto 2019

vorrei anchio entrare per commentare vivo in svizzera e da sempre sono tifoso di ascoli picchio . Grazie


Caste300
giovedì 08 agosto 2019

Non e' stato un grande affare. E poi preferisce rescindere piuttosto che rimanere contrattualizzato e andare a giocare in prestito? Boh. ..


Albardialbissola
giovedì 08 agosto 2019

Rescindere conviene al giocatore perché prende la buonuscita e ora può anche prendere un nuovo contratto con un altra squadra La società ci perde soldi ma conviene perché risparmia i pagamenti dello stipendio interi del contratto


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.