Ascoli Calcio, subito in campo ad allenarsi dopo la vittoria col Trapani. Aggiornamento abbonamenti
di Redazione Picenotime
domenica 18 agosto 2019
Dopo la vittoria per 2-0 contro il Trapani nel terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, è fissata per domani mattina alle 11:00 al Picchio Village la ripresa della preparazione dei bianconeri di Paolo Zanetti, che Sabato 24 Agosto alle ore 21 allo stadio "Del Duca" scenderanno nuovamente in campo per la prima giornata del campionato di Serie B nuovamente contro il Trapani di Francesco Baldini. Da valutare le condizioni di Riccardo Brosco, Salvatore D'Elia e Giacomo Beretta.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI POST GARA
CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS ASCOLI-TRAPANI 2-0
Intanto in serata è arrivato un nuovo aggiornamento sulla campagna abbonamenti bianconera "Io Ho Scelto" per la stagione sportiva 2019/2020: sono diventate infatti 2689 le tessere vendute, di cui 2291 in Tribuna Est "Carlo Mazzone".
© Riproduzione riservata
Commenti
Pietro
lunedì 19 agosto 2019
Dopo quanto visto ieri sera in tribuna est “Mazzone “ secondo me l’acquisto degli abbonamenti sì fermeranno. Pessima organizzazione. Pessima.
San Marco
lunedì 19 agosto 2019
Pietro scusa ma quale sarebbe il problema e poi lo hai fatto tu l'abbonamento ? Sempre a fare polemiche. Sempre ForzaAscoli.
Pietro
lunedì 19 agosto 2019
Il problema è stato che molte persone munite di biglietto non avevano un posto dove sedere, gli stewart hanno permesso di occupare le scale di servizio, una persona anziana che doveva scendere non ha trovato un punto dove appoggiarsi, inoltre ho già il mio abbonamento e non so se lei ne hai uno. La polemica non la sto facendo io ma chi risponde.
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Piceno, vegetazione in fiamme. Intervento dei Vigili del fuoco anche a protezione delle abitazioni
sab 03 maggio • Cronaca

Primavera 2 girone B: highlights Ascoli-Pescara 1-2
sab 03 maggio • Ascoli Time

Promozione girone B, il Monticelli chiude la stagione con un pari per 1-1 con il Corridonia. In gol Galli
sab 03 maggio • Monticelli Calcio

Pesca sportiva, a Fossacesia ottimi risultati per Distaso e Sangiuliano dell’Apsd San Benedetto Colmic
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

Boxe, interessante riunione a San Benedetto del Tronto presso l'accademia pugilistica 1923 di Luigi Cava
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, la Primavera crolla 2-1 in casa contro il Pescara. Ora va difeso il secondo posto dall'assalto del Napoli
sab 03 maggio • Ascoli Time

Maestri del Lavoro del Piceno, 7 nuove stelle al merito il Primo Maggio ad Ancona
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute
