Ascoli Time
di Redazione Picenotime
11
Il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli ha espresso grande soddisfazione dopo la vittoria per 2-0 contro il Trapani al "Del Duca" nel terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. I bianconeri di Paolo Zanetti si sono guadagnati la prestigiosa sfida dei sedicesimi di finale che si giocherà Mercoledì 4 Dicembre a Marassi contro il Genoa.
"Io ho scelto. Io ho scelto l’Ascoli Calcio. Questo perché io credo nell’Ascoli targato Paolo Zanetti e ci credo fino in fondo. Dal mister fino al 25esimo giocatore in rosa. Credo in tutti, comprese mia sorella e mia figlia che anche stasera erano a fare il tifo al "Del Duca" - ha dichiarato in serata Pulcinelli a Picenotime.it -. Credo che quest’anno sarà la squadra nella sua totalità a fare la differenza, il nostro team. Il gruppo, l’unione con i tifosi e soprattutto la voglia di vincere. La mentalità vincente che in particolar modo mister Zanetti sta costruendo. La campagna acquisti, magistralmente condotta dal nostro direttore sportivo Tesoro, ha rafforzato la compagine a partire dal condottiero che, ripeto, ritengo perfettamente all’altezza delle ambizioni di questa stagione. Il mister è un trascinatore. Mi rappresenta perfettamente. In queste prime gare si è visto l’imprinting di una squadra vincente. Anche la partita col Frosinone, prima vera uscita, è stata giocata a testa alta e questo ha rivelato la natura di un team creato per arrivare dove tutti vogliamo. Playoff? Lo scorso anno con una rosa meno competitiva abbiamo addirittura “rischiato” di farli. Ci è mancata la grinta finale. Quest’anno dovranno essere l’obiettivo da centrare. Quindi mettiamocela tutta, i giocatori che abbiamo voluto tenere con noi sono una certezza e i nuovi arrivi sono già una rivelazione. Basti pensare a Scamacca (a cui vanno i miei più sinceri complimenti per la seconda doppietta consecutiva), Da Cruz, Petrucci, Gerbo, Ferigra, Brlek e tutti gli altri, sono sicuro che ci faranno vivere una bella stagione, molto ambiziosa. Ora mi aspetto un'ulteriore impennata nella campagna abbonamenti, è fondamentale avere più tifosi possibile allo stadio per rendere difficile la vita a tutti i nostri avversari. Forza ragazzi, io ho scelto VOI! Rispettiamo tutti ma non temiamo nessuno. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTE ZANETTI, SCAMACCA E FERIGRA POST ASCOLI-TRAPANI 2-0
CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS ASCOLI-TRAPANI 2-0
riservata 1****
Voglio vedere se siete buoni a fare gli abbonamenti, come siete buoni a chiacchierare. Secondo me, se va bene, facciamo gli stessi abbonati dello scorso campionato. Poi però, tutti pretendono..
Se facciamo meno abbonamenti dello scorso anno ci dobbiamo anda a nascondere
Concordo con Feudo e Obiettivo.
Se tutti quelli che hanno voglia di chiacchierare e criticare facessero l'abbonamento, avremmo già riempito pure la curva.
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.