• Ascoli Time
  • Perugia-Ascoli 2-1, Cangelosi: ''Vittoria nel complesso meritata, ho cambiato l'attacco per cercare la profondità''

Perugia-Ascoli 2-1, Cangelosi: ''Vittoria nel complesso meritata, ho cambiato l'attacco per cercare la profondità''

di Redazione Picenotime

lunedì 03 marzo 2025

L'allenatore del Perugia Vincenzo Cangelosi ha parlato al microfono di Rai Sport allo stadio "Curi" dopo il match vinto contro l'Ascoli nella ventinovesima giornata del girone B del campionato di Serie C.

"Ho cercato di tenere i ragazzi concentrati fino alla fine dopo la sconfitta accusata in extremis a Chiavari contro la capolista Entella. Si sono messi subito a disposizione. Con l'ingresso di Cisco ho cercato di cambiare l'attacco per avere più movimento in attacco con Kanoute, cercando maggiormente la profondità, loro si erano tirati molto indietro e non era facile trovare spazi - ha dichiarato Cangelosi -. Oggi abbiamo fatto una partita di cuore anche se nel primo tempo qualcosa di carino s'è visto. Dopo il pareggio sono subentrate le paure dovute dalla classifica. Sono contento perchè i ragazzi hanno dato tutto e nel complesso la vittoria è meritato, l'Ascoli non ha avuto grosse palle gol se si esclude il colpo di testa di Corazza nel finale di prima frazione"

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA CANGELOSI POST GARA


CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!


Vincenzo Cangelosi

Vincenzo Cangelosi

© Riproduzione riservata

Commenti

attenzione
lunedì 03 marzo 2025

Vittoria meritata? Un tiro in porta quello che basta per vincere contro sti zombi... A questo punto penso che non ci sia propio spogliatoio...