• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: ''A Frosinone umili e consapevoli che non siamo secondi a nessuno''

Ascoli Calcio, Pulcinelli: ''A Frosinone umili e consapevoli che non siamo secondi a nessuno''

di Redazione Picenotime

sabato 31 agosto 2019

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli è tornato a far sentire la sua voce da Milano alla vigilia del match con il Frosinone valevole per il secondo turno del campionato di Serie B. Il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele, nel capoluogo lombardo per motivi di lavoro, si è recato anche all'Hotel Sheraton Milano San Siro, centro nevralgico delle giornate finali della sessione estiva di calciomercato.

"Ho perso tempo, aveva già speso tutto Tesoro... - ha scritto scherzosamente Pulcinelli sul suo profilo ufficiale Instagram -. A Frosinone umili e consapevoli che non siamo secondi a nessuno. I più affamati e i più motivati avranno la meglio. Il Frosinone ci ha sempre battuto negli ultimi precedenti, così come Nesta, che ha vinto 3 volte su 3 tra le gare dello scorso campionato e l'amichevole d'inizio Agosto. Sicuramente loro sono tra le tre squadre più attrezzate della Serie B. A noi quindi servirà la gara perfetta. Uniti si vince. F.A.C., Forza Ascoli Carica!". Il patron bianconero, che è già rientrato nella capitale, domani sera sarà presente in tribuna allo stadio "Benito Stirpe" di Frosinone accompagnato da amici e famigliari.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI PRE FROSINONE-ASCOLI




Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

MAX
sabato 31 agosto 2019

GRANDE PATRION!!! AVANTI TUTTA!!!


Marco Santarelli
sabato 31 agosto 2019

Complimenti al Patron sempre presente e positivo per lo sforzo economico e non che sta facendo cercando di mantenere fede agli obiettivi dichiarati. (Non è piaggeria ma ad oggi una constatazione oggettiva dei fatti) FAC!!!!!


Alvaro da Osimo
sabato 31 agosto 2019

GRANDE PRESIDENTE CI SORPRENDI SEMPRE. 14 SETTEMBRE PRENDO LA SCIARPA E VENGO DA TE. ASCOLI CALCIO TUTTA LA VITA.


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.