01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Complimenti a Tesoro, campagna acquisti-cessioni eccezionale”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Complimenti a Tesoro, campagna acquisti-cessioni eccezionale”

di Redazione Picenotime

martedì 03 settembre 2019

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito con molta attenzione l'ultima giornata della sessione estiva di calciomercato rimanendo a stretto contatto con il ds Antonio Tesoro, il dg Gianni Lovato e con il team manager Mirko Evangelista che hanno portato avanti le trattative allo Sheraton Hotel di Milano San Siro.

"Intendo fare i complimenti più sinceri al ds Tesoro, sia da parte mia che di tutti i soci dell'Ascoli, per aver condotto una campagna acquisti e cessioni eccezionale, centrando tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati e rinforzando la squadra in maniera egregia - ha dichiarato stamane Pulcinelli a Picenotime.it -. Ringrazio anche Lovato ed Evangelista per il loro prezioso contributo, è stato portato avanti un ottimo lavoro di team di cui siamo estremamente soddisfatti. Ora guardiamo avanti con fiducia e concentriamoci sul campo, abbiamo la fortuna di poter contare su un ottimo allenatore, il nostro giovane mister Zanetti, che sa leggere le partite, che lavora tantissimo e che sta dando una forte impronta al gruppo. Sulla carta ci sono squadre sicuramente più forti di noi, penso all'Empoli, al Frosinone, al Benevento, alla Cremonese. Siamo convinti comunque di essere un team molto competitivo e sicuramente presto anche noi potremo iniziare a dire la nostra con questa rosa di grandi professionisti, vecchi e nuovi, giovani e meno giovani. Pensiamo a lavorare ed al prossimo match con il Livorno. Ai tifosi dico di starci vicini, contiamo molto su di loro, senza dimenticarsi degli ultimi giorni della campagna abbonamenti, è ancora possibile sottoscrivere le tessere. Uniti si vince, crediamoci tutti insieme. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ESTIVO 2019 ASCOLI CALCIO


Antonio Tesoro

Antonio Tesoro

© Riproduzione riservata

Commenti

remo
martedì 03 settembre 2019

Concordo col patron, Tesoro superstar, erano tantissimi anni che non avevamo una squadra così forte, manco l'ultimo anno di Serie A, FAC!!!


Alvaro da Osimo
martedì 03 settembre 2019

LA SOCIETÀ A FATTO UNA BELLA SCQUADA, ORA ONORATE LA MAGLIA. ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE FINO ALLA MORTE TI SEGUREM.


Ze
martedì 03 settembre 2019

Squadra veramente forte e con alternative importanti in ogni ruolo. Ora bisogna acquistare la consapevolezza della nostra forza per dominare gli avversari.


In totale ci sono 45 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.