• Ascoli Time
  • Bricofer, aumento di capitale di oltre 15 milioni di euro per il Gruppo di Pulcinelli

Bricofer, aumento di capitale di oltre 15 milioni di euro per il Gruppo di Pulcinelli

di Redazione Picenotime

giovedì 05 settembre 2019

Importante novità per il Gruppo Bricofer Italia Spa di Massimo Pulcinelli, maggiore azionista anche dell'Ascoli Calcio. 

"Con assemblea straordinaria del primo agosto 2019, è stato deliberato e contestualmente sottoscritto l’intero aumento del capitale sociale della società Bricofer Italia Spa, che da 34.332.000 euro è stato elevato ad 50.000.000 di euro". Lo annuncia ufficialmente la società che conferma come “l’operazione di capitalizzazione si inserisce ed è strumentale al progetto di sviluppo e consolidamento sul mercato, attuato, oltre che attraverso politiche commerciali e finanziarie condivise rispettivamente con i nostri fornitori e con le banche che assistono il Gruppo Bricofer nelle recenti operazioni di acquisizione, anche attraverso il significativo ricorso ai mezzi propri dei soci apportati al nostro patrimonio”.

 

Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Amedeo
giovedì 05 settembre 2019

Bene l' aumento di capitale ma quando mette su' un bel ferramenta ad Ascoli magari assumendo una cinquantina di persone che ne abbiamo bisogno come il pane ????


Atlascaruso
giovedì 05 settembre 2019

Grande Patron Massimo Pulcinelli !!


Obiettivo
venerdì 06 settembre 2019

Amedeo, se non ha aperto in Ascoli vuol dire che la cosa non è sostenibile commercialmente, almeno adesso. Ad Ascoli siamo pochi e ci sono già mega negozi simili. Pulcinelli non può aprire solo per beneficenza.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.