Ascoli Time

Ascoli Calcio, rush finale della campagna abbonamenti. Nuovo dato sulle tessere sottoscritte

di Redazione Picenotime

10

Tifosi Ascoli in Curva Nord

Tifosi Ascoli in Curva Nord

Tifosi Ascoli in Curva Nord

E' iniziata nella mattinata di Giovedì 14 Agosto la terza ed ultima fase - con vendita libera - della campagna abbonamenti "Lunga vita alla Regina!" lanciata dall'Ascoli Calcio per la stagione sportiva 2025/2026.

Alle ore 19:00 di stasera, Lunedì 18 Agosto, è salito a quota 6.699 il dato degli abbonati, con un incremento di 46 tessere rispetto a ieri. E' stato eguagliato il numero di abbonamenti della penultima stagione di Serie A 2005/2006. La terza fase terminerà al calcio d'inizio della prima partita di campionato che il Picchio disputerà allo stadio "Del Duca" contro la Pianese Sabato 23 Agosto alle ore 18:00.

Il club bianconero ricorda agli abbonati della stagione sportiva 2025/2026 ed a coloro che devono ancora sottoscrivere l’abbonamento che, in caso di deterioramento o smarrimento del titolo di accesso, non sarà possibile ricevere il duplicato. Si invita a stampare più copie dell’abbonamento o, in caso di acquisto online, a conservare il file.



CLICCA QUI PER INFO E COSTI CAMPAGNA ABBONAMENTI



Riproduzione riservata

Commenti

thealvaropugnaloni Osimo
lunedì 18 agosto 2025

Forza manca 301 anime buone che tocchiamo i 7000


AlexAP
lunedì 18 agosto 2025

estendete il cambio nominativo a più partite che la gente il sabato lavora!!!


simone88
lunedì 18 agosto 2025

Raga leggo le persone lavora ma anche quando gioca in mezzo alla settimana questo e vero .pero con il prezzo che a messo l'abbonamento lo recuperi con 8/9 partite che vedi daje 7000 e alla un passo


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.