Ascoli Time
di Redazione Picenotime
9
E' iniziata nella mattinata di Giovedì 14 Agosto la terza ed ultima fase - con vendita libera - della campagna abbonamenti "Lunga vita alla Regina!" lanciata dall'Ascoli Calcio per la stagione sportiva 2025/2026.
Alle ore 19:00 di stasera, Lunedì 18 Agosto, è salito a quota 6.699 il dato degli abbonati, con un incremento di 46 tessere rispetto a ieri. E' stato eguagliato il numero di abbonamenti della penultima stagione di Serie A 2005/2006. La terza fase terminerà al calcio d'inizio della prima partita di campionato che il Picchio disputerà allo stadio "Del Duca" contro la Pianese Sabato 23 Agosto alle ore 18:00.
Il club bianconero ricorda agli abbonati della stagione sportiva 2025/2026 ed a coloro che devono ancora sottoscrivere l’abbonamento che, in caso di deterioramento o smarrimento del titolo di accesso, non sarà possibile ricevere il duplicato. Si invita a stampare più copie dell’abbonamento o, in caso di acquisto online, a conservare il file.
CLICCA QUI PER INFO E COSTI CAMPAGNA ABBONAMENTI
Forza manca 301 anime buone che tocchiamo i 7000
estendete il cambio nominativo a più partite che la gente il sabato lavora!!!
Raga leggo le persone lavora ma anche quando gioca in mezzo alla settimana questo e vero .pero con il prezzo che a messo l'abbonamento lo recuperi con 8/9 partite che vedi daje 7000 e alla un passo
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.