• Ascoli Time
  • Ascoli-Livorno, probabili formazioni della sfida tra bianconeri ed amaranto

Ascoli-Livorno, probabili formazioni della sfida tra bianconeri ed amaranto

di Redazione Picenotime

venerdì 13 settembre 2019

Ascoli e Livorno si sfideranno domani pomeriggio allo stadio "Del Duca" nel contesto della terza giornata d'andata del campionato di Serie B. I bianconeri sono reduci dalla sconfitta di Frosinone, gli amaranto sono ancora a 0 punti dopo i ko di misura con Entella e Perugia. Sarà presente allo stadio anche la Nazionale di calcio Over 40 di Malta, in questi giorni ad Ascoli Piceno per la disputa del torneo internazionale di calcio Over 40 organizzato dal Comitato Attività Sportive Polizia di Ascoli Piceno. I calciatori prenderanno posto in Tribuna Est "Mazzone" e assisteranno alla partita indossando le divise della nazionale maltese.

Mister Breda non può fare affidamento sull'infortunato Rocca e su gli ultimi arrivati Viviani e Luca Rizzo, ancora alla ricerca della miglior condizione. Probabile un modulo 4-2-3-1 con Zima in porta, difesa con Morganella, l'ex Di Gennaro, Bogdan e Gasbarro. A centrocampo Agazzi e l'altro ex Luci, batteria dei trequartisti formata da Brignola, Mazzeo (in ballottaggio con Murilo) e Marsura a sostegno del centravanti Raicevic (favorito sull'olandese Braken). (CLICCA QUI PER VIDEO BREDA PRE GARA)
Mister Zanetti non può contare sugli infortunati Scamacca, D'Elia e Beretta e sullo squalificato Da Cruz. Convocato l'attaccante della Primavera D'Agostino. Avanti con il modulo 4-3-1-2, con Lanni in porta e la difesa a 4 composta da Pucino (favorito su Laverone), Brosco, Gravillon (in ballottaggio con Valentini) e Padoin. A centrocampo Petrucci dovrebbe essere riproposto in cabina di regia con Gerbo e Cavion ai suoi fianchi, sulla trequarti il serbo Ninkovic alle spalle di capitan Ardemagni e Rosseti (quest'ultimo in lizza per una maglia con Chajia). (CLICCA QUI PER VIDEO ZANETTI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Pucino, Brosco, Gravillon, Padoin; Gerbo, Petrucci, Cavion; Ninkovic; Rosseti, Ardemagni. A disposizione: Leali, Novi, Laverone, Andreoni, Valentini, Ferigra, Troiano, Piccinocchi, Brlek, Chajia, D'Agostino. Allenatore: Zanetti

LIVORNO (4-2-3-1): Zima; Morganella, Di Gennaro, Bogdan, Gasbarro; Agazzi, Luci; Brignola, Mazzeo, Marsura; Raicevic. A disposizione: Plizzari, Boben, Gonnelli, Morelli, Porcino, Rizzo, D'Angelo, Del Prato, Stoian, Marras, Murilo, Braken. Allenatore: Breda

Arbitro: Antonio Rapuano della sezione di Rimini




QUOTE EUROBET

Vittoria Ascoli: 2.10

Pareggio: 3.00

Vittoria Livorno: 3.95


Ascoli-Livorno

Ascoli-Livorno

© Riproduzione riservata

Commenti

Fra61
venerdì 13 settembre 2019

Coraggio Lorenzo spacca la sfida di domani


Atlascaruso
venerdì 13 settembre 2019

Scamacca infortunato ??? Non ci voleva proprio!! Petrucci titolare ?? Ancora ,?? Piccinocchi deve giocare !!


Roma
sabato 14 settembre 2019

Rosseti è forte con Ninko e Arde so goals!


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.