Ascoli-Livorno 2-0, Zanetti: ''Soddisfatto, abbiamo giocato bene la palla. Lanni? Portiere affidabile''
di Redazione Picenotime
sabato 14 settembre 2019
L’allenatore dell’Ascoli Paolo Zanetti ha parlato nella sala stampa del “Del Duca” dopo la gara vinta contro il Livorno nella terza giornata del campionato di Serie B.
“Sono soddisfatto della prova della mia squadra, avevamo di fronte una formazione forte e sapevamo che non sarebbe stato facile - ha dichiarato Zanetti -. Oggi l'Ascoli ha disputato un'ottima partita e devo complimentarmi con i ragazzi. Abbiamo creato diverse occasioni e giocato bene la palla, anche se abbiamo ancora qualche scoria mentale che dobbiamo superare. Bene Padoin e Gravillon anche se sono calati ovviamente fisicamente nella seconda parte del match, ho schierato Piccinocchi perché volevo che mi desse maggior palleggio ed ha fatto una buona prova, anche se fisicamente con lui paghiamo qualcosa a centrocampo. Mi è piaciuto anche Cavion che mi ha dato quello che volevo lì in mezzo con un ottimo impatto. Sono contento per quanto ha dato Chajia, che è un grandissimo giocatore, ha grandi qualità come Ninkovic, Da Cruz, Ardemagni, Rosseti, Beretta e Scamacca, quest'ultimo ne avrà per un paio di settimane. Non ci sono gerarchie stabilite e questo è possibile quando hai una rosa profonda e di valore. Lanni? È un portiere affidabile e oggi l’ha confermato, sto insistendo con lui anche con il gioco con i piedi, oggi l'avete visto toccare più di palloni di quanto abbia fatto in questi anni...”.
© Riproduzione riservata
Commenti
Alessandro
sabato 14 settembre 2019
Mister Zanetti hai a disposizione una squadra forte in ogni reparto, Lanni è un grande professionista, si sta prendendo la rivincita su chi non molto tempo indietro lo aveva dato per finito e offeso, sia dirigenti che tifosi, Lanni è un portiere tra i più forti del campionato cadetto e sarà decisivo per fare un campionato di vertice.
LORENZO CAPRO'
sabato 14 settembre 2019
BRAVO MISTER SI COMINCIA A VEDERE UNA SQUADRA CHE GIOCA BENISSIMO, HAI UNA FERRARI SUPER E TRA POCO NON CE NE SARÀ PER NESSUNO..... IN ATTACCO ABBIAMO FENOMENI, MI ASPETTO PIÙ PANCHINA PER ARDEMAGNI.
Nico
sabato 14 settembre 2019
Partita difficile, dopo i gol mangiati da Ardemagni potevamo subire un pareggio beffa, per fortuna lanni dobbiamo migliorare ma la strada è quella giusta
In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Anas, bollino rosso anche nel secondo weekend di Luglio. Previsto traffico intenso sulla rete autostradale
ven 11 luglio • Comunicati Stampa

Restauro quadri: errori da evitare e tecniche professionali
ven 11 luglio • Curiosità

Applausi al Kursaal Dancing: a Grottammare trionfa la coreografia di qualità
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
ven 11 luglio • Ascoli Time

Le 5 applicazioni più sorprendenti dell’AI nei videogame moderni
ven 11 luglio • Curiosità

Ascoli Piceno, Fioravanti dopo la morte di Bellini: “Grazie per tutto quello che hai fatto per la nostra città”
gio 10 luglio • News

Ascoli Calcio, si è spento a 77 anni l'ex patron Francesco Bellini. Il cordoglio della società bianconera
gio 10 luglio • Ascoli Time

Beach soccer, l'Happy Car Samb torna alla vittoria superando 8-1 il fanalino di coda Bologna
gio 10 luglio • Sport

Atletico Ascoli, altra stagione in bianconero per Mazzarani: ''Credo profondamente nel progetto tecnico''
gio 10 luglio • Atletico Ascoli
