• Ascoli Time
  • Giovanili Ascoli Calcio: Primavera e Under 17 spettacolari in trasferta, sconfitte per Under 16 e 15

Giovanili Ascoli Calcio: Primavera e Under 17 spettacolari in trasferta, sconfitte per Under 16 e 15

di Redazione Picenotime

lunedì 16 settembre 2019

Il campionato della Primavera comincia con un successo per i baby bianconeri di Abascal che, in casa del Livorno, si impongono per 3-1 (CLICCA QUI PER TABELLINO). Gara combattuta ma che alla fine ha visto il giusto successo dei marchigiani che, al di là del pareggio immediato amaranto, hanno avuto sempre il pallino del gioco mettendo in seria difficoltà la difesa di casa ogni qualvolta si affacciavano nella metà campo livornese. Passano 17 minuti e Intinacelli trafigge l’estremo difensore avversario portando in vantaggio l’Ascoli, vantaggio che dura poco però perché Pallecchi pareggia dopo appena tre giri di lancette. Nel secondo tempo l’Ascoli decide di spingere di più sull’acceleratore e, grazie alla massima punizione concessa dal direttore di gara, ci pensa Matos a ristabilire le gerarchie. Il Livorno si scopre troppo e soffre le iniziative avversarie, in particolar modo quelle di uno scatenato Matos che, al 30’ minuto, sigla il definitivo 3-1 e la sua doppietta personale. 

GLI ALTRI RISULTATI, GIRONE B 

Perugia vs Pisa: 6-1

Lecce vs Benevento: 1-1

Cosenza vs Trapani: 0-1

Crotone vs Salernitana: 1-1

Frosinone vs Juve Stabia: 4-1

CLASSIFICA, GIRONE B

Perugia 3

Frosinone 3

Ascoli 3

Trapani 3

Benevento 1

Crotone 1

Lecce 1

Salernitana 1

Cosenza 0

Livorno 0

Juve Stabia 0

Pisa 0


Pronto riscatto per gli Under 17 di mister Seccardini (squalificato e sostituito in panchina da Scaramucci) che hanno battuto in trasferta il Lecce con un sonoro 5-1. Gara a senso unico con i baby bianconeri avanti alla mezz'ora con Franzolini, complice anche la deviazione di Cultraro. Dopo 60 secondi raddoppio di Riccio che anticipa il 2-1 pugliese. Nel secondo tempo solo Ascoli, prima Ceccarelli dagli undici metri, poi è il turno di Pescicolo e ancora di Riccio (CLICCA QUI PER TABELLINO). Prossimo impegno per gli Under 17, in casa, contro la Juve Stabia. 

GLI ALTRI RISULTATI

Trapani vs Salernitana: 2-0 

Benevento vs Roma: 0-4 

Pescara vs Cosenza: 0-0

Juve Stabia vs Crotone: 1-3

Napoli vs Perugia: 5-0

CLASSIFICA

Roma 6 

Napoli 6

Cosenza 4 

Crotone 4

Ascoli 3

Frosinone 3 

Perugia 3 

Trapani 3

Lecce 1

Pescara 1

Salernitana 0

Benevento 0

Juve Stabia 0

Ko interno per gli Under 16 di mister Pieri che si sono arresi al Napoli per 1-0. Match molto equilibrato deciso però da una rete di Flora all'inizio. I bianconeri restano con un punto in classifica dopo il pareggio all'esordio sul campo della Juve Stabia.

GLI ALTRI RISULTATI 

Crotone vs Lecce: 0-1

Roma vs Cosenza: 1-0 

Perugia vs Benevento: 5-1

Trapani vs Juve Stabia: 2-3

Pescara va Salernitana: 5-2

CLASSIFICA

Perugia 6

Napoli6 

Juve Stabia 4

Lecce 4

Pescara 3

Trapani 

Roma 3

Benevento 3

Frosinone 1

Ascoli 1

Cosenza 0

Crotone 0

Salernitana 0

Sconfitti anche gli Under 15 di mister Iuliano contro il Napoli. 3-1 il risultato finale a favore dei partenopei al Picchio Village, il goal ascolano è stato realizzato da Fratini.



© Riproduzione riservata

Commenti