01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Monza-Ascoli 2-0, Pulcinelli: “Peccato! Testa alla prossima, crediamoci e non molliamo”

Monza-Ascoli 2-0, Pulcinelli: “Peccato! Testa alla prossima, crediamoci e non molliamo”

di Redazione Picenotime

mercoledì 06 aprile 2022

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, accompagnato dal presidente Carlo Neri e dal vicepresidente Andrea Di Maso, ha assistito all'U-Power Stadium alla gara persa 2-0 dai bianconeri di Andrea Sottil contro il Monza nella 33esima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DEL MATCH).

"Peccato! Testa alla prossima, forza ragazzi, crediamoci e non molliamo. Grazie ai 200 tifosi per esserci sempre, ora conquistiamo i playoff insieme", ha scritto via social al termine della partita il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele che poi sull'episodio della mancata espulsione del difensore biancorosso Valentin Antov a fine primo tempo ha aggiunto: "Senza parole, no comment..."

I bianconeri pernotteranno a Monza e riprenderanno gli allenamenti domani con una sessione mattutina in Brianza. A fine seduta la squadra rientrerà ad Ascoli Piceno. Al Picchio Village la ripresa dei lavori è fissata per Venerdì 8 Aprile alle ore 15. Il prossimo impegno di campionato è in programma Domenica 10 Aprile alle ore 15:30 allo stadio "Del Duca" contro la Reggina. 


Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti