01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, è Mulattieri l'uomo in più di un Crotone ancora a secco di vittorie

Ascoli Calcio, è Mulattieri l'uomo in più di un Crotone ancora a secco di vittorie

di Redazione Picenotime

giovedì 30 settembre 2021

E' Samuele Mulattieri l'uomo copertina del Crotone che si appresta ad affrontare l'Ascoli nel match in programma Sabato 2 Ottobre alle ore 14 allo stadio "Scida" per la settima giornata del campionato di Serie B.

Il 21enne attaccante nato a La Spezia, giunto in Calabria la scorsa estate in prestito dall'Inter, rappresenza la nota più lieta dell'inizio di stagione dei pitagorici caratterizzato da soli 3 punti raccolti nelle prime sei partite. Il giovane centravanti dell'Under 21 azzurra ha realizzato 5 reti nel torneo cadetto: doppietta all'esordio contro il Como, rete a Cittadella ed altra doppietta lo scorso 17 Settembre nell'incontro pareggiato 2-2 a Brescia. Ha giocato finora 6 gare (5 da titolare per un totale 485 minuti in campo), più il match di Coppa Italia contro il Brescia del 16 Agosto  in cui è andato ancora una volta a segno. Ha calciato 20 volte verso la porta (centrando in 10 occasioni lo specchio), ha commesso 9 falli e ne ha subìti 7.

Nella scorsa stagione Mulattieri si mise in grande evidenza in Olanda, in Eerste Divisie (la seconda divisione calcistica dei Paesi Bassi), collezionando 32 presenze ufficiali con il Volendam con ben 19 reti e 3 assist. 


Samuele Mulattieri (Fccrotone.it)

Samuele Mulattieri (Fccrotone.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

OSSERVATORE
giovedì 30 settembre 2021

Errore Errore Errore!!!!!## Non averlo preso!###### Andava bene anche in prestito..... ERRORE!!!!!ERRORE PATRON PULCINELLI!-!!!!!----!-


vecchio tifoso
venerdì 01 ottobre 2021

Caro Osservatore osservando senza fare nulla è difficile fare errori…. adesso ogni giocatore non acquistato è un errore del patron. Ma fatela finita una volta per sempre, piuttosto elogiamolo per quelli che ha comprato