Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
Sono due i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo la terza giornata del campionato di Serie B. Due turni di stop per l'attaccante del Venezia Mattia Aramu per "condotta antisportiva per avere, al 4° del primo tempo, con ilpallone non a distanza di giuoco, colpito un avversario con un calcio ad una gamba", una giornata di squalifica per il 20enne centrocampista della Juve Stabia Alessandro Mallamo che salterà quindi il prossimo match interno contro l'Ascoli.
In casa Ascoli seconda ammonizione stagionale per Alberto Gerbo, primo giallo per Andreaw Gravillon, Moutir Chajia e Nikola Ninkovic (un'ammonizone in campionato finora anche per Michele Troiano, Michele Cavion e Davide Petrucci).
MULTE PER CLUB
Ammenda di € 1.500,00 : alla Soc. BENEVENTO per avere, nel corso della gara, acceso tre fumogeni nel proprio settore; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.
Ammenda di € 1.000,00 : alla Soc. COSENZA per avere, al 23° del secondo tempo, acceso un fumogeno nel proprio settore; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.
riservata 1****
Abbiamo mezza squadra ammonita !!!