Ascoli Time

Ascoli Calcio, gradita lettera dall'Inghilterra del Woodbridge Town Football Club: “Forza Picchio!”

di Redazione Picenotime

Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

L'Ascoli Calcio, attraverso i suoi canali ufficiali, ha pubblicato la lettera inviata dall'Inghilterra da parte del Woodbridge Town Football Club, società calcistica del quinto livello della non-league (National League) inglese con 135 anni di storia.

A scrivere è il Board Member Mr. Ramsey: "Dopo qualche recente ricerca e studio sul sito della Uefa abbiamo appreso che siete l'unica squadra professionistica soprannominata "I Picchi", che è anche il nostro soprannome ("The Woodpeckers"). Oltre ad avere questo in comune, condividiamo anche gli stessi colori sociali e le stesse maglie a strisce verticali bianconere. Per via di tutte queste cose che ci accomunano, abbiamo acquisito grande interesse per le sorti dell'Ascoli Calcio 1898. Vorrei cogliere l'occasione per augurarvi buona fortuna per la stagione sportiva a nome di tutto il consiglio di amministrazione e della direzione del Woodbridge Town. Vi invio una delle nuove sciarpe della nostra squadra in segno di amicizia. E, come diciamo da queste parti nel Suffolk: "Up the Peckers!", Forza Picchio!!!".

L'Ascoli Calcio ricambierà il gradito omaggio ed augura al Woodbridge Town una stagione sportiva positiva e di successo.



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
giovedì 19 settembre 2019

Gesto simpatico e cordiale. Speriamo che sia di buon auspicio e sarebbe bello il prossimo anno festeggiare insieme la promozione nel proprio campionato di appartenenza.


San Marco
giovedì 19 settembre 2019

Grazie Amici dell’oltre manica avete fatto un gesto bellissimo , anche tutti i tifosi del Picchio vi augurano di scalare quanto prima quattro categorie . Forza Picchi e Ses


FeudoPiceno
giovedì 19 settembre 2019

Non so per quale ragione abbiano avuto la curiosità di guardare se in europa ci fosse una società con lo stemma del Picchio, ma immagino l'incredulità, quando hanno scoperto, che oltre ad aver trovato noi, ha anche visto con stupore, che abbiamo le stesse maglie a striscie verticali, e gli stessi colori. C'è anche da aggiungere che, come noi, hanno un antica storia. La loro risale a 135 anni, anche se non ha scritto pagine importanti come la nostra. Loro sono un paese di 10.000 abitanti


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.