• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Piedi ben saldi a terra, con lo Spezia test assai probante”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Piedi ben saldi a terra, con lo Spezia test assai probante”

di Redazione Picenotime

domenica 22 settembre 2019

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, dopo aver assistito allo stadio "Menti" alla spettacolare vittoria per 5-1 con la Juve Stabia, è già concentrato sulla prossima gara di campionato contro lo Spezia in programma Martedì 24 Settembre alle ore 21 al "Del Duca" per la quinta giornata di Serie B.

"Le vittorie, come quella di ieri a Castellammare di Stabia, vanno sempre godute fino in fondo - ha dichiarato Pulcinelli nella serata odierna a Picenotime.it -. Ma non abbiamo ancora fatto nulla, per questo motivo dobbiamo tenere i piedi ben saldi a terra. Restiamo umili, concentrati, affamati e disposti al sacrificio, pensando fin da subito al match con lo Spezia che sarà tutt'altro che facile. Loro hanno una grande squadra e puntano in alto, sarà un test assai probante e tutti dovranno dare il 120% per ottenere un altro risultato importante. Riempiamo il Del Duca, la squadra ha bisogno del supporto dei tifosi, il vero dodicesimo e tredicesimo uomo in campo. Solo se resteremo uniti e compatti potremo raggiungere traguardi di rilievo. Invito nuovamente gli imprenditori e le aziende marchigiane a starci vicino ed a credere fin da subito nel nostro progetto "Crescere Insieme Ascoli Calcio", gli obiettivi ambiziosi si conquistano facendo rete e squadra dentro e fuori dal campo, il nostro club punta a coinvolgere il maggior numero possibile di realtà ed eccellenze imprenditoriali del Piceno e delle Marche, in ogni settore. Io ci credo, crediamoci tutti insieme. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".

Il numero uno del club bianconero ha poi aggiunto stamane via Instagram: "Crediamoci! Tutti al Del Duca da domani in poi. La Curva Nord e la Tribuna Est all'unisono, per farsi sentire meglio dai nostri ospiti e soprattutto dai nostri campioni in campo. Forza e coraggio ragazzi, non molliamo nemmeno un centimetro. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".



Di Resta, Da Cruz e Andrea Pulcinelli

Di Resta, Da Cruz e Andrea Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Davidw
domenica 22 settembre 2019

Parole sante caro patron....grazie al suo lavoro e quello dell' intero staff societario stiamo rivivendo momenti che avevamo perso il gusto di assaporare......uniti umili e compatti.....questo è lo slogan da far proprio......mai abbassare la guardia e mai più affrontare partite come il primo tempo di ieri.... .....questa squadra potrà farci divertire ma sempre con la concentrazione al top altrimenti perdi con chiunque...e non sempre lanni e leali bontà loro e nostra potranno metterci le......pezze......f.a.c


Li Callare .
domenica 22 settembre 2019

Mamma mia che entusiasmo!!!Erano anni che non si respirava quest’aria!!Martedi asfaltiamo lo Spezia che ancora non ho digerito la partita dell andata e soprattutto MORA!!!Martedi sera novanta minuti di fischi per lui!!!!A proposito i cugini non hanno riempito nemmeno la curva a Fermo!!SIETE SEMPRE DI MENO!!!!!Sbava pesciaro!!


Marco
domenica 22 settembre 2019

patron una cosa è palese siamo una se non la squadra più forte del campionato, piedi per terra si ma se non ci esaltiamo ora non lo faremo mai accendiamo entusiasmo se vogliamo vincere e salire in massima serie se non puntiamo quest'anno a tornare in alto non lo faremo più, non si spegne mai l'euforia dei tifosi senza di te patron eravamo finiti nel dimenticatoio ma accendi i tifosi bianconeri grazi grazie grazie


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.