• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Cremonese ha investito tanto, dobbiamo vendere cara la pelle”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Cremonese ha investito tanto, dobbiamo vendere cara la pelle”

di Redazione Picenotime

sabato 28 settembre 2019

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli sarà regolarmente presente in tribuna allo stadio "Zini" per il match con la Cremonese in programma Lunedì 30 Settembre alle ore 21 per la sesta giornata d'andata del campionato di Serie B.

"Massima concentrazione per la difficile gara con la Cremonese. Per investimenti fatti nel corso del calciomercato estivo hanno probabilmente la rosa più importante di tutto il torneo cadetto - ha dichiarato stasera Pulcinelli a Picenotime.it -. La proprietà ha voluto puntare in alto ed ora hanno l'obbligo di cercare di vincere il campionato. Hanno preso diversi calciatori di Serie A, in particolar modo in attacco, anche se in ogni parte del campo sono molto forti. Mister Rastelli è poi una certezza, ha allenato e vinto abbastanza anche nella massima serie. Noi siamo consapevoli di avere un bel team, di essere affamati e spinti da una città che crede come noi nel miracolo. Ma ripeto ancora una volta che dobbiamo tenere i piedi ben saldi a terra, continuiamo a lavorare per un posto nei playoff. Dobbiamo cercare di vendere cara la pelle anche a Cremona come dovremo fare in ogni campo. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA RASTELLI, ALLENATORE CREMONESE, ALL'ANTIVIGILIA DEL MATCH CON L'ASCOLI


Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

guido
sabato 28 settembre 2019

Presidente, stasera la classifica non mi piace. C'ė l'Empoli davanti. Occorre prendere i giusti anzi il giusto provvedimento: VINCERE.


. fra61
sabato 28 settembre 2019

Sacrosanta disamina Bravo Patron Adesso I ragazzi devono mantenere ls concentrazione con tutta la maturita' che ad oggi hanno dimostrato di avere. Dobbiamo mantenere alta la concentrazione e la voglia di vincere con tutte le forze. Poi al Del Duca. Saremo in 10.000 a trascinare i nostri ragazzi. Forza forza RAGAZZI BIANCONERI COSTRUIAMO INSIEME UN SOGNO FAC


remo
sabato 28 settembre 2019

Super patron, sempre sul pezzo e sempre attento ad ogni particolare, FAC!!!


In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.