• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il bollettino sulle condizioni di Ardemagni. Colpo di frusta per Brosco

Ascoli Calcio, il bollettino sulle condizioni di Ardemagni. Colpo di frusta per Brosco

di Redazione Picenotime

mercoledì 02 ottobre 2019

Oggi pomeriggio i bianconeri di Paolo Zanetti hanno svolto una seduta di allenamento al Picchio Village incentrata su attivazione fisica, tattica di gruppo e forza in vista del match con il Pescara in programma Domenica 6 Ottobre alle ore 21 allo stadio "Del Duca" per la settima giornata di Serie B. 

Si sono allenati a parte gli attaccanti Giacomo Beretta e Gianluca Scamacca. Terapie per Matteo Ardemagni e Riccardo Brosco: gli accertamenti ai quali si è sottoposto il 32enne capitano bianconero hanno evidenziato uno stiramento di primo grado al flessore sinistro; il 28enne difensore centrale, uscito malconcio dal match dello "Zini" a seguito di un contrasto di gioco col portiere della Cremonese Nicola Ravaglia, ha accusato invece un trauma distorsivo da colpo di frusta. Seguiranno ulteriori accertamenti. Domani mattina alle 11:00 nuova seduta di allenamento al Picchio Village a porte chiuse.

Doppia seduta di allenamento per il Pescara oggi al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo. Lavoro differenziato e terapie per Luca Palmiero, Elhan Kastrati, Ivajlo Chochev e Milos Bocic; terapie per Andrea Marafini e Grigoris Kastanos; fuori sede Marco Tumminello e Antonio Balzano. Domani prevista seduta di allenamento pomeridiana sempre al Delfino Training Center. Oggi il tecnico biancazzurro Luciano Zauri ha provato un modulo sia 4-3-1-2 che 3-5-1-1, per la gara dell'Ascoli dovrebbe optare per il secondo schieramento con Cristian Galano a supporto dell'ex Riccardo Maniero. 


Matteo Ardemagni

Matteo Ardemagni

© Riproduzione riservata

Commenti

Lo
mercoledì 02 ottobre 2019

Qualcuno sa che possibilità ci sono di vedere Scamacca in campo contro il Pescara?


asnkvola
mercoledì 02 ottobre 2019

Nessuna per Scamacca e Ardemagni,gioca Chaja.


Alex
giovedì 03 ottobre 2019

Ma scusate lo staff medico aveva detto che scamacca avrebbe recuperato per il pescara come è possibile?


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.