Ascoli Time

Ascoli Calcio, il bollettino sulle condizioni di Ardemagni. Colpo di frusta per Brosco

di Redazione Picenotime

9

Matteo Ardemagni

Matteo Ardemagni

Matteo Ardemagni

Oggi pomeriggio i bianconeri di Paolo Zanetti hanno svolto una seduta di allenamento al Picchio Village incentrata su attivazione fisica, tattica di gruppo e forza in vista del match con il Pescara in programma Domenica 6 Ottobre alle ore 21 allo stadio "Del Duca" per la settima giornata di Serie B. 

Si sono allenati a parte gli attaccanti Giacomo Beretta e Gianluca Scamacca. Terapie per Matteo Ardemagni e Riccardo Brosco: gli accertamenti ai quali si è sottoposto il 32enne capitano bianconero hanno evidenziato uno stiramento di primo grado al flessore sinistro; il 28enne difensore centrale, uscito malconcio dal match dello "Zini" a seguito di un contrasto di gioco col portiere della Cremonese Nicola Ravaglia, ha accusato invece un trauma distorsivo da colpo di frusta. Seguiranno ulteriori accertamenti. Domani mattina alle 11:00 nuova seduta di allenamento al Picchio Village a porte chiuse.

Doppia seduta di allenamento per il Pescara oggi al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo. Lavoro differenziato e terapie per Luca Palmiero, Elhan Kastrati, Ivajlo Chochev e Milos Bocic; terapie per Andrea Marafini e Grigoris Kastanos; fuori sede Marco Tumminello e Antonio Balzano. Domani prevista seduta di allenamento pomeridiana sempre al Delfino Training Center. Oggi il tecnico biancazzurro Luciano Zauri ha provato un modulo sia 4-3-1-2 che 3-5-1-1, per la gara dell'Ascoli dovrebbe optare per il secondo schieramento con Cristian Galano a supporto dell'ex Riccardo Maniero. 


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Lo
mercoledì 02 ottobre 2019

Qualcuno sa che possibilità ci sono di vedere Scamacca in campo contro il Pescara?


asnkvola
mercoledì 02 ottobre 2019

Nessuna per Scamacca e Ardemagni,gioca Chaja.


Alex
giovedì 03 ottobre 2019

Ma scusate lo staff medico aveva detto che scamacca avrebbe recuperato per il pescara come è possibile?


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.